c.15

3.6K 164 0
                                    

( non mi sono sbagliata quando ho scritto nell'introduzione che il nome del principe dei dannati fosse Daniel , anche se in realtà io fino ad ora l'ho sempre chiamato Hadrian , lo scoprirete più avanti con l'avanzare della storia 😉 è un modo per tenervi sulle spine . E con "intelligenza squisita " intendevo ..........Be' lo scoprirete continuando a leggere. )

Charlotte

La mano mi voltò e io spalancati gli occhi sperando che non fosse una delle guardie reale di prim'ordine .

L'uomo accigliato mi guarda da testa a piedi " umana come hai fatto a raggiungere il 3 piano ??" Dice io strabuzzato gli occhi 'assurdo '

Dovevo inventarmi qualcosa , sei vede che non mi riconosce .
" Il re mi ha lasciato andare ma non trovo la porta d'ingresso !" Dico voltandomi .
"Il re non lascia andare via le sue prede vive !" Dice con tono sicuro e appoggiando la sua mano sui suoi fianchi dove teneva la spada .

Dovevo inventarmi qualcosa e alla svelta questo mi pare sia il capo fazione di questo piano è troppo difficile utilizzare i miei poteri sul controllo della mente .
" In fatti ma con l'arrivo della nuova regina , come dire non vuole fare figure " dico facendo le virgolette .
" Voi siete troppo bella per essere umana " dice " grazie , ma ora voglio andarmene prima che il re viziato ci ripensi " dico e lui con questo inizia a ridere di gusto .
" La accompagno io per un pezzo ,qui è inutile spiegare cambiano le porte e i varchi che ti portano da un piano all'altro , solo la famiglia reale e le guardie di primo ordine cisono le varianti .
Da quando il principe ha iniziato a prendere il comando è stato difficile anche per noi capire dove sono . È molto bravo non solo nel regnare anche con il nascondere le porte d'ingresso . "

Dicendo questo mi accompagna davanti a una porta uguale alle altre .
" Ecco apra questa porta e poi vada a destra e percorra il corridoio ultima porta a sinistra , ci saranno due guardie li che fanno finta di mangiare e di essere ubriachi per ingannarti facendoti pensare che quella sia una porta come le altre (e possono essere davvero persuasivi ) ,quindi non si faccia ingannare . Ora si sbrighi prima che cambi di nuovo !" Dice l'uomo per poi voltarsi e marciare verso la parte opposta da dove siamo venuti .
Apro la porta e vengo accecata per un attimo da un bagliore per poi fare un passo avanti e cadere nel vuoto e rialzarmi poco dopo e seguire la strada indicata dal capo sezione .
" Che mal di sedere , cavolo possono fare apparire le porte più in basso . " Dico lamentandosi per il mal di sedere per colpa della caduta improvvisa e inaspettata.

Appena raggiungo la fine del corridoio due vampiri alti quanto tutto un piano ridono e bevono vino .

Si girano a guardarmi " allora una così bella preda ?" Dice quello con l'armatura blu decorata da argento .
"  voi vampiri vedete negli umani solo del possibile  cibo " dico senza pensarci molto " questa è una delle tante punizioni per avere l'immortalità , non riusciamo a vedere la bellezza o le qualità negli umani . Vediamo solo del buono e dell'ottimo cibo " finisce " e tu sei il migliore mai visto " conclude quello con le decorazioni in oro .

Mi sorse subito un dubbio " anche il principe , la pensa e la vede così ?" Chiedo confusa , lui e altri vampire hanno fatto dei commenti sulla mia bellezza , e molto positivi .
Ma ora ..... Non capisco . Mi avrà presa in giro pensando di potermi abbindolare . Mi rispondo certa che quella sia la risposta .
" Ci sono delle eccezioni , la famiglia reale e alcuni nobili , ma non solo loro ci sono anche vampiri normali che si innamorano di umane o umani.
" Dice quello con le decorazioni in oro .
Mi sembra che pensi ad un brutto momento passato , le ultime parole sono state come obbligate a dirle , come se da quelle parole dipendesse la sua vita ....O non solo la sua ??

Mi accorsi che non erano ubriachi dal modo in cui parlavano , e dalla loro reazione , noto che lo hanno capito pure loro .
" Non ho tempo da perdere io, ditemi l'uscita è lasciatemi andare " dico guardandoli dritti negli occhi," so che non siete ubriachi quindi evitate la storiella del povero ubriaco, urlando al mondo intero quanto bugiardi sono le persone o i vampiri ,...E roba simile " dico con un segno della mano per sottolineare di saltare quelle stronzate .

".....Siete molto intelligente , ma noi non possiamo . È il nostro compito , includere le prede di aver sbagliato e non farle percorrere questa strada , ma sopratutto farle uscire , ma....."
"Ma ..., Mi lascerete perché se il re mi volesse morta sarei stesa a terra senza vita " dico ovvia .

So recitare bene !

Mi congratulo da sola .
" Ok quella è la porta " dicono in contemporanea subito dopo essersi guardati negli occhi .
Quando li supero il corridoi lo vedo allungarsi, e appare in sieme al corridoio anche un uomo ben vestito e due ragazze .
" Avete sentito , la futura principessa del mondo oscuro è scappata e una guardia si è lasciato abbindolare dalla sua bellezza , Lasciandola fuggire . " Dopo questo fermo la ragazza alla destra di quel uomo ben vestito .
" Chi è quel uomo ?" Chiedo autoritaria " una guardia principale del 3 piano  " risponde .
" Cavolo no ! " Dico per poi lasciarla e voltarmi e guardare la porta e appena tocco la maniglia sento un urlo atroce ,"cavolo , il principe non è conosciuto per la sua gentilezza "
"Povero vampiro " dice l'uomo _vampiro

Le due guardie non sanno cosa fare e ascoltano le urla , con sguardo supplichevole che ciò non accada a loro .

" Non posso farlo " dico
" Io non sono così " aggiungo . I vampiri nel corridoio mi guardano con uno sguardo interrogativo dalla mia parte .

Poi l'uomo-vampiro mi guarda negli occhi , " sei troppo bella per essere umana " dice con sguardo dubbioso .
Io non aspetto altro e percorro la strada che ho fatto per arrivare lì .

Arrivo nella sala del trono correndo .

Arrivo nel momento stesso in cui quel povero uomo che mi ha indicato la strada era inginocchiato e le mani del principe sulla sua testa con sguardo freddo e arrabiato .

"Aspettate !" Urlo . E tutto nella sala compreso il principe mi guarda stupito .

(Nella sala del trono ci sono molte meno persino che prima , credo siano solo i regnanti ,più consiglieri )

la sposa ribelle !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora