CAPITOLO 2: Sogni

54 5 0
                                    

Dall'ultimo capitolo:

"E questo è il mio ricordo più lontano dove per colpa di un incendio che ha bruciato metà della mia vecchia casa, che mi è letteralmente crollata addosso, il giorno del mio undicesimo compleanno, mi ha provocato un perdita di memoria permanente "

Il mio nome è William Dunbar vengo dalla Scozia ho quindici anni e mi sono trasferito in Francia  sette mesi fa dopo essere stato espulso dalla mia precedente scuola per aver appeso manifesti d'amore ovunque, macchina del preside compresa. Ora mi sono innamorato, un'altra volta, di una ragazza di nome Yumi Ishiyama viene dal Giappone e sono sicuro che lei sia quella giusta... anche se beh non so proprio come dirlo diciamo che non sono stato completamente ricambiato... no okay lo ammetto non sono proprio stato ricambiato.Tutta colpa di un nanetto bruno dagli occhi azzurri con una voce che sembra che abbia perennemente la tosse e si veste neanche fosse un albero... QUEL RAGAZZO HA ADDOSSO SOLO VERDE PROVATE A DIRE SE NON SEMBRA UN ALBERO COME FA A PREFERIRE QUEL TAPPETTO A ME?!!Anche se ogni tanto mi fa un po' pena e gli do qualche consiglio.Ma lasciamo perdere non è di questo che voglio parlare... nell'ultimo periodo sto facendo un sogno strano io e Yumi sul ponte di una fabbrica che combattiamo contro un uomo con uno strano simbolo negli occhi.Saranno ormai due settimane che il sogno si ripete ogni santa notte, qualche giorno fa lo ho detto a Yumi e lei ha avuto una reazione strana come se sapesse di cosa parlavo ma allo stesso tempo provava a convincermi che quello fosse stato solo un sogno e che una cosa così non sarebbe mai potuta accadere. All'inizio mi insospettii parecchio ma alla fine non ci ho dato troppo peso.Ho sbagliato. quello stesso pomeriggio disse che voleva parlarmi.

William:"Secondo te il mio sogno... in realtà non era un sogno?"

Yumi:"Esatto"

William:"Secondo te è accaduto veramente?"

Yumi:"Esatto" 

William:"E secondo te il mio aiuto è indispensabile?"

Yumi:"Esatto"

Con solo queste parole Yumi è riuscita a trascinarmi in qualcosa che mi avrebbe portato solo delusioni e odio verso persone che prima ammiravo e stimavo.

Angolo dell'autrice:

E ora che mi diverto hehehe. Ci si vede al prossimo capitolo.

Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Tania Palumbo & Thomas Romain.

Per favore supportate anche l'originale.





CODE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora