Michael Clifford: perché non vuoi dirmi come sei fatto?
Luke Hemmings: sono le dieci Michael, non hai lezione?
Michael Clifford: sì, ma dato che so che vivi nella mia stessa città ho troppa voglia di vederti, dato che nella tua foto profilo c'è uno stupido pinguino!
Luke Hemmings: NON CHIAMARE STUPIDI I PINGUINI, CLIFFORD.
Luke Hemmings: e non ti dirò mai come sono fatto, rassegnati.
Michael Clifford: ma non vale! Tu sai perfettamente chi sono :-(
Luke Hemmings: e quindi?
Michael Clifford: vienimi a parlare! Non hai voglia di conoscermi di persona?
Luke Hemmings: no, per niente.
Menzogne.
Continuava a mentirgli, ma era più forte di lui.
Come poteva uno sfigato come Luke Hemmings andare a parlare con qualcuno come Michael Clifford? Di certo non era il ragazzo più popolare della scuola, ma almeno aveva degli amici e con quell'aria da finto bad boy gli andavano dietro quasi tutte le ragazze della scuola.
E purtroppo lo sapeva dato che frequentavamo lo stesso istituto, ma lui non avrebbe mai dovuto scoprirlo.Michael Clifford: andiamo dammi un misero indizio!
Luke Hemmings: perché ci tieni tanto a conoscermi?
Luke Hemmings: cristo Michael, lasciami in pace. Cosa vuoi effettivamente da me? Sono solo uno sfigato senza amici che si rifugia su siti come omegle per parlare con qualcuno.
Luke Hemmings: sono patetico.
Michael Clifford: non lo sei, Luke.
Michael Clifford: sei un ragazzo fantastico e, anche se ci conosciamo da poco, so che dietro quella corazza c'è una persona dolcissima.
Michael Clifford: lascia che io ti conosca, ti prego.
Luke Hemmings: va bene... Ma non sono ancora pronto a farmi vedere di persona.
Michael Clifford: va bene...
Luke Hemmings: mi sto fidando di te, quindi non tradirmi.
Michael Clifford: non lo farei mai Lukey.
Luke Hemmings: mi hai chiamato Lukey...?
Michael Clifford: non ti piace?
Luke Hemmings: no, mi piace :-)
Michael Clifford: sei carino.
Michael Clifford: perché visualizzi e non rispondi?
Michael Clifford: Luke?
Michael Clifford: stai seguendo la lezione?
Michael Clifford: okay...
STAI LEGGENDO
Omegle. || Muke ❀
FanfictionDove Luke e Michael si conoscono tramite omegle. 15/08/18• 38 in #muke