CAPITOLO 2.5: Lyoko

34 4 0
                                    

Dall'ultimo capitolo:

"Con solo queste parole Yumi è riuscita a trascinarmi in qualcosa che mi avrebbe portato solo delusioni e odio verso persone che prima ammiravo e stimavo."

 Oggi era il giorno.Quel Giorno. Il giorno in cui sarei dovuto diventare ufficialmente un Guerriero di Lyoko.Mi sono sbagliato.

Yumi: "Giuri di non rivelare il segreto?"

William:"Si,lo giuro"

Jeremy:"Ottimo!Ora l'ultima fase, lo scanner.Tra poco il supercomputer acquisirà una tua immagine virtuale. Dopodiché sarai immune dai ritorno al passato e farai parte del nostro gruppo"

Ulrich:"Ti senti pronto o hai paura?"

William:"No, per niente.E tu hai avuto paura la prima volta?"

Ulrich:"No"

Odd:"Come sarebbe 'no'?!"

Ulrich:"Non ho avuto nessuna paura,io"

Odd:"Oh scusa tanto,mi stavo confondendo con un altro Ulrich."

Yumi:"Fai ancora in tempo a cambiare idea."

William:"Non ci penso nemmeno"

Jeremy:"Scanner William, benvenuto fra di noi."

'Benvenuto fra di noi' non ho mai creduto a quella frase non ci ho creduto prima e tanto meno ci crederò ora. Sono stati gentile con me non perché fossero miei amici ma perché gli serviva una pedina nuova da muovere a loro piacimento.Dicono che sia Xana quello che mi ha sfruttato e che ha giocato con i miei ricordi e i miei sentimenti. Non è così sono stati loro i primi a prendersi gioco di me e a farmi illudere di avere dei veri amici... Gli amici non ti girano le spalle appena commetti un errore, i veri amici ti perdonerebbero loro invece volevano farmi pentire... pentire di non essere stato avvertito appropriatamente di quello che mi aspettava veramente dentro quell'inferno.... quell'inferno che loro chiamano Lyoko.

Angolo dell'autrice:

BOOOM finale che ho pensato da un po' di tempo anche se vederlo così scritto fa ancora più effetto.Quello che ho scritto ,da come si può intuire, sono i veri sentimenti che (SECONDO ME) un ragazzo come William avrebbe avuto ma che nel cartone non viene mostrato per ovvi motivi. E questo è tutto spero vi sia piaciuto per questo capitolo il prossimo potrebbe essere un pochino più forte, ma lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!

Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Tania Palumbo & Thomas Romain.

Per favore supportate anche l'originale.

CODE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora