Per l'ennesima volta il piccolo Byun era rimasto solo,senza che nessuno che gli potesse dare una mano,conforto o semplicemente un abbraccio.Per l'ennesima volta Baekhyun era stato tradito dalla vita,come se il destino prendesse scelte per lui ma che non lo rendesse felice.Credeva che in ogni sbaglio,ogni errore che commetteva,potesse risolversi nella migliore dei modi ma non questa volta.
Era sera e Baekhyun era seduto in un angolino,vicino alla finestra.Guardava le stelle e pensava. Pensava a come trascorrere la sua vita senza la persona che lo amava,in tutto e per tutto.La persona che gli era stata sempre accanto,nonostante le sue paranoie, sia nei momenti più felici che tristi.Dio se Baekhyun lo amava. Amava il suo modo di fare così buffo ma adorabile.Amava come parlava,infatti lui rimaneva a fissarlo per ore così da poter sentire la sua meravigliosa voce.Amava i suoi occhi che se li guardava s'innamorava sempre di più.Amava la sua bocca,quelle labbra che solo lui poteva sfiorare,toccare e amare.
Insomma Baekhyun non poteva vivere col pensiero di non poterlo più amare e averlo con se per sempre.Girava ancora tra i suoi ricordi e uno in particolare lo colpì.
Era estate,sole,mare e tanto divertimento. Baekhyun si ritrovò ad un party organizzato dai proprietari del pub,non molto lontano dalla spiaggia. Era stato invitato dal suo migliore amico,Sehun nonché figlio dei proprietari di quel pub. Com'è strana la vita eh? All'apparenza Sehun sembrava uno di quei tipi egocentrici e super viziati ma se lo si conosceva bene,era tutt altro. Sehun era quel ragazzo che se avevi bisogno di aiuto e di compagnia,lui faceva di tutto per esserci e non voleva mai essere ringraziato.Proprio per questo motivo lo aveva invitato al party,voleva che Baekhyun conoscesse gente diversa,che potesse divertirsi e star bene di nuovo anche solo per una volta.
Baek: "Sehun avevi ragione,è troppo figo questo posto.Dovevi portarmi prima!" -"volevo già portarti ma tu hai passato tutta l'estate a deprimerti e dire che non volevi uscire..così sono venuto da te,ti ho preso di forza ed eccoci quì. sono contento che ora ti senti meglio." disse Sehun sorridendo. Baek: "già,però non voglio pensarci più. voglio andare avanti anche se sarà dura."
Sehun :"lo so ma sai che io starò sempre al tuo fianco. ora balliamo e scateniamoci!"
Mentre i due iniziavano a ballare,videro due ragazzi in lontananza venire verso la loro direzione. Baek restò meravigliato da uno dei due. Era alto,magro,capelli scuri e due occhi più neri della notte. Più lo guardava e più rimaneva incantato e diventava rosso come un peperone .Odiava quella situazione e anche chi provocava tutto questo. Il ragazzo in questione era di fronte a Baek e cercava di attirare la su attenzione. Notò il rossore sulle sue guance e gli chiese:
YOU ARE READING
The other face of the sun.
Teen Fiction"L'attrazione mentale è molto più forte di quella fisica.Di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi."