Chiamai d'urgenza l'ambulanza che arrivò subito, chiamai anche gli altri Mates che mi raggiunsero mentre Surry lo stavano portando in ospedale, appena arrivò i dottori lo portarono dentro una sala per fargli tutte le visite e le analisi, ero disperata e aspettavo i risultati. Quando il dottore arrivò mi disse:"Signorina...Salvatore è grave dovremmo operarlo in un'operazione complessa, ha il 50% di farcela come di non farcela" mi sentii crollare il mondo addosso, misi le mani sul viso e sussurrai:"Oddio no...non è possibile" poi mi rivolsi al dottore e gli chiesi:"Posso vedere Salvatore?" Il dottore rispose di si e lo ringraziai, entrai nella stanza di Salvatore e gli sussurrai singhiozzando:"Sono qui amore non ti lascio" lui si girò e sussurrò con un filo di voce:"Linda...sto morendo amore ma almeno ti ho vista l'ultima volta" gli scese una lacrima, dissi disperata:"No Sal no! Non sarà l'ultima volta, c'è una speranza il dottore ha detto che ti opererà e che farà di tutto pur di salvarti, sei forte amore, tornerai da me e saremo felici per sempre, sei forte" lui sussurrò:"Ti amo" poi svenne, era molto debole perché aveva perso molto sangue, lo chiamavo disperata:"Salvatore! No ti prego amore..." e scoppiai in lacrime.
...continua...
STAI LEGGENDO
"Una speranza"
FanfictionDopo la sparatoria Salvatore fu portato in ospedale, sembrava tutto perduto, poi invece...