Prologo

135 6 3
                                    

[REVISIONATO]

Mi chiamo Emma ho 16 anni sto per conoscere il liceo di Milano dove vivrò con altri ragazzi e ragazze della mia stessa etá e più grandi. Il mio sogno è fare la cantante. La mia famiglia è  composta da mia madre, mio padre e mio fratello e il mio cane Snoopy.I miei genitori sono capi di un'azienda molto famosa in tutto il mondo tra cui la Spagna dove attualmente vivo.Questo è il mio ultimo giorno nella mia villa prima di partire.

Mi chiamo Alessandra ho 16 anni e andrò a vivere nel liceo di Milano.Vivo con mia zia e mia madre a Torino mentre mio padre è a Oxford per lavoro in un'azienda.Sono una ragazza molto socievole infatti spero di trovarmi bene nella nuova scuola e di fare amicizia.

Mi chiamo Maria Pia anche se come ,preferisco io del resto, quasi tutti mi chiamano Mary,ho 16 anni e mi piace molto fare foto.Fra qualche giorno andrò nel liceo di milano.La mia famiglia è composta da mio padre,mia madre,io e dal mio gattino Fiocco.Mio padre fa parte e ne è il capo di un importante azienda di viaggi . Infatti fin quando ero piccola ho viaggiato per il mondo anche per questo ho dovuto imparare bene diverse lingue tra cui l'inglese che è la mia preferita.

Mi chiamo Antonella ho 16 anni e sto per andare al liceo di Milano dove vivrò lì e studierò. Io vivo con mia madre e con mio padre. Io  un cane che si chiama Ringo con lui passò tutti i pomeriggi e mi mancherà molto meno male che ce l'estate dove ci faranno ritornare a casa😂.
~~~~~~~~
Scusate per gli eventuali errori
(Emma sono io,che nella realtà mi chiamo Alessandra,ma dato  che c'è ne già un'altra ho voluto cambiare nome)

DISAGIO TRA AMICHE FOREVER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora