☀Prologo☀

15 2 2
                                    

Anni prima:

Toc, Toc
Bussai alla porta di quella cassetta, lasciando poco dopo la cesta a terra, e nascondendomi, aspettai che qualcuno la raccogliesse. 
Era una cassetta modesta, ma dentro il mio cuore sentivo che mia figlia, avrebbe trovato tanto amore.
Si. Mia figlia!! La cesta conteneva la mia bambina..
Ero rimasta incinta a 13 anni e questo, non venne accettato dai miei genitori, che mi costrinsero ad abbandonarla.
Sinceramente mi avevano dato due scelte. La prima era di abortire, oppure, la seconda scelta, era di portare a termine la gravidanza per poi abbandonarla. Non era stato facile!!
Stavo male! Forse troppo!
Eppure,nonostante il dolore, non ero riuscita a piangere.
Rimasi ferma e immobile quando sentii la porta aprirsi.
"Gyan corri.." urlò la donna, chiamando colui che  forse, era il marito.
"Elisabeth, che urli?" chiese Gyan.
La donna gli indicò il cesto e lui, dopo averla guardata si inchinò e spostando il coperchio, rimasero sconvolti.
Sapendo che mia figlia era al sicuro, già amata, mene andai.
Mi diressi verso casa, pronta all'inizio dell'Inferno.

Alcuni anni dopo:

"Quella fetta di torta era mia!"
"Dovevi essere più veloce, cara Yoko. È tre ore che guardi per aria!"
Sospirai esasperata all'ennesima litigata delle mie coinquiline. Mi alzai dalla sedia e con rabbia, sbattei il pugno sul tavolo.
"Yoko, Salvia vedete di finirla! È tutto il giorno che litigate e per giunta per delle cavolate!"
Sospirai, tornando a sedere sulla sedia, pensando a mia figlia e chi sa cosa stesse facendo.
Mi mancava!!
"Aresshia, che ti prende?" chiese Yoko, fissandomi dopo aver iniziato a sparecchiare il suo posto.
"Nulla!! Non ho nulla!"
"Sei sicura?"
"Si ora scusate, ma devo lavorare!" esclamai uscendo.

Il mio nome è Aresshia ho 24 anni e ho origini giapponesi.
Sono nata a Tokyo, sono alta 1.58 e peso 56 chili.
Sono una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi, occhi azzurri e dal fisico curvy.
Il mio carattere, non è facile da capire. Sono fredda, dolce e simpatica, ma spesso sotto a questo carattere, se ne nasconde uno forte e combattivo.
Cosa ci faccio qui?? Sono qui per raccontare la mia storia!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Unite dallo stesso destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora