Capitolo 1°

34 0 0
                                    

Mikasa P.o.v.

Dopo che la nostra allenatrice di pallavolo ci distrusse come al solito, guardai l'orario e andai negli spogliatoi per cambiarmi.

Dopo essermi cambiata, andai verso le mie compagne che come al solito mi salutarono, saltandomi addosso prima di uscire. In particolare Sasha si attaccò alla gamba dicendo: "Mikasa chan, dammi un passaggio! Non ho voglia di andare a piedi T-T!!!"

Mikasa: "Non ci penso neanche! L'ultima volta che sei salita su Allison, hai mangiato le patatine al formaggio, sbriciolando ovunque...!!!!"

Cosi cominciai a scalciare per levarmela di dosso, scaraventandola poi contro le altre.

Mikasa: "Cosi impari a sporcare la mia Allison!!!"

Detto questo mi diressi verso il parcheggio che si trovava nella piazza principale.

E cosi continuai a camminare fino al primo semaforo. Vedendo che la luce era diventata gialla cominciai a correre.

All'improvviso, venni avvolta dal buio totale.


Levi P.o.v.

Finalmente sono finiti gli allenamenti di basket per questa settimana.

Salutai soltanto Farlan per poi andarmene ignorando tutti gli altri.

Beh, dovete sapere che il mio linguaggio è come quello di un dizionario di francese...cioè non si capisce un cazzo. In poche parole se vieni salutato dal sottoscritto vuol dire che mi interessi, invece se ti ignoro vuol dire che non me ne frega una beata minchia di te.

Bando alle ciance...All'improvviso sentii un forte tonfo, cosi alzai lo sguardo e vidi una ragazza stesa a terra e in lontananza una macchina che si allontanava velocemente.

Spinsi l'acceleratore per poi trovarmi a pochi distanti dalle strisce pedonali su cui giaceva la ragazza.

Scesi dall'auto per poi controllare il suo battito cardiaco...







Spazio Ackerman :

Holaaa gente!!! Saremo cattive coi capitoli... u.u vi lasceremo la suspanse.

Perciò non scassate uh cazz. Se vi state chiedendo chi sono ste due minchione? Behh siamo delle povere people che hanno un profilo alone e abbiamo deciso di crearne uno insieme in cooperativa, molto togheter xD

Lovvate la Rivamika e la JeanMarco mi raccomando e l'Eremin (ohhh sono cosiii kawaii desu insieme)

La regina scozzese qua mostra i suoi piedi, ma spero non siate feticisti, se no vi uccido con la mia katana e il mio Ilama cannone.

Tralasciandoo ste cavolate speriamo vi possa intrigare il capitolo e la storia :) Aspettatevene tante u.u

Vi lovviamo!! Ah dimenticavo NO CALDI ABBRACCI (by la giapponese) / NO NO belli chi è disponibile ad abbracciarmi ? (by la scozzese)

Oyasumi Nasaii - la giappo

Caffe per tutti - la scozza ( che ama le cozze hahahah che spiritosaaa che sonoo ... io la giappo!!)

*Arriva la Regina di Scozia* Che battute de merda! Ma sei inglese?

*Arriva l'otaku* No sono onglese xD

*Regina di Scozia* Si okey sei inglese -.-


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 17, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

A night forever - xRivaMikaWhere stories live. Discover now