Capitolo 16

5.2K 212 4
                                    

CAMILA'S POV

"nooo non risponderai, sei mia ora Jauregui" mi bacia  e poi continua:"Devo, perché è una cosa che ti farà felice, ne sono sicura." dice compiaciuta. 

"L'unica cosa che può farmi felice ora è fare l'amore con te" dico con fermezza, ma lei mi fa alzare da sopra di lei. 

"Torno subito e poi faremo l'amore per tutta la notte, prometto."  mi lascia un bacio veloce e poi risponde al telefono allontanandosi leggermente. 

"Si...perfetto quindi per domani pomeriggio sarà disponibile?...okay la ringrazio mille" attacca e ritorna verso di me, mentre l'aspetto sul divano con un ginocchio alzato.

"Chi arriverà domani?" chiedo con un sopracciglio alzato. 

"Ma tu devi rovinare ogni sorpresa" sbuffa tornando tra le mie braccia baciandomi dolcemente. 

"E' un dei motivi per cui mi ami tanto" scherzo 

"Sicuramente...comunque lo vedrai domani chi o cosa verrà" mi riposiziona sotto di lei e lascia dei baci sul mio petto. 

"Ma io voglio saperlo oraaa" piagnucolo 

" Camila hai 22 anni, ancora che piagnucoli ?" ride di me 

"E poi l'hai detto tu, vuoi fare l'amore con me no?! O non vuoi più" mette una mano sul mio centro accarezzandolo. 

"Dio..." gemo mentre lei muove la mano e bacia il mio collo.

"Non è una risposta" si blocca 

"C-certo che lo voglio" ansimo 

"Cosa Camila, cos'è che vuoi?" 

"Voglio fare l'amore con te Lauren" avvolgo le mie gambe intorno al suo bacino spingendola ancora di più addosso a me. 

Lauren silenziosamente mi spoglia togliendomi un capo alla volta e io la aiuto a togliersi i suoi. Rimaniamo entrambe nude, una sopra l'altra. Dal mio punto di vista avevamo entrambe bisogno di questo momento intimo, di sentirci e scambiarci il nostro amore.

Lauren bacia tutto il mio ventre e lascia anche diversi succhiotti fino ad arrivare al mio centro. Tutto ad un tratto però cambia la posizione. Mi prende e mi porta in camera da letto. Si mette in ginocchio di fronte a me e fa in modo che io faccia lo stesso. I nostri seni si scontrano come le nostre intimità e formiamo un puzzle perfetto. Lauren si avventa sulle mie labbra e fa scendere le sue mani sul mio sedere che strizza più volte. Poi si stacca e si dedica ai seni  torturandoli prima con la bocca e poi con le mani. Entrambe ansiamo continuamente e poi Lauren si abbassa sempre di più, mentre io rimango in ginocchio. Si posiziona davanti al mio centro, ma non lo tocca sento solo il suo respiro solleticarmi quella parte. 

"Lau..." la prego gemendo

Lauren posiziona la sua lingua sulla mia intimità iniziando a fare dei movimenti prima lenti e poi sempre più veloci. Mi avvicina di più a lei mettendole le sue mani sul mio sedere e spingendomi verso la sua faccia.

"Dio Camila, sei così buona" commenta staccandosi per un momento. 

Prima che io arrivi al culmine, mi fa stendere sotto di lei e poi inserisce due dita. Intanto mi bacia le labbra con passione, ma poi si stacca e mi fissa negli occhi, mentre il mio corpo è percosso da diversi spasmi per l'orgasmo imminente. 

"Ti voglio vedere venire per me piccola" dice dando delle ultime forti spinte e io metto le braccia intorno al suo collo mentre sono percossa da un forte orgasmo. Dopo Lauren si stende accanto a me respirando ancora faticosamente. 

"Dio Camz...è stato fantastico, quando metto prima il lavoro fammi ricordare di questa notte" ride ed io con lei. 

Questa notte facciamo l'amore più volte e verso le 4 crolliamo, ma restiamo a letto completamente nude e tra le lenzuola a chiacchierare.  

Let Me Love You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora