Nel letto ,in canotta e pantaloni, con un po' di musica ,Lana del Rey o Melanie Martinez.Una sigaretta appena finita. Luce spenta. Questo letto ,dove con ancora quella coperta che uso d'inverno si sta così bene. Si stava così bene.
Io vorrei averti qua ,di fianco a me, e se anche fossi accanto a me saresti ancora troppo lontano. Staremmo scomodi a dormire qui,sicuramente, ma ci chiederemmo come farebbe il cuore a stare così comodo ,così vicino a quello dell'altro. Un brivido mi percorre le gambe ,salendo fino alle spalle scoperte. Cosa darei ora per averti qui,per averti sempre più vicino a me.Un altro brivido mi percuote ,al solo pensiero di te. Cosa mi è successo? Cosa farò quando questo "noi" finirà ? Non voglio che finisca, non voglio che si trasformi in un "me e te". Voglio che la gente rimanga invidiosa di questo noi al quale mi sono tanto legata.Aspetto solo un tuo messaggio. Una cazzata ,una frase dolce. Ricordo all'inizio quando stavamo insieme ,eravamo così timidi e insicuri...no ,non insicuri,ma ...non c'era quello che c'è adesso. Un brivido,ancora. Ora quando siamo insieme ...un fuoco. Un fuoco davvero,tra baci ,spesso dalla foga ci facciamo prendere dall'ansimare senza accorgercene . Le tue mani su di me che mi fanno sentire ...accettata da te ,come non mi sento mai se mi guardo allo specchio ,come non mi sono mai sentita sotto le mani di nessuno.
La mia gelosia nei tuoi confronti è davvero una cosa assurda. Non so come lo sia diventata ,non sono mai stata gelosa di nessuno a cui dicevo "ti amo" in tempo passato,anche se sono per una o due settimane. Tu mi rendi felice nel vero senso della parola ,e anche se sono solo ...quattro mesi e qualche giorno che abbiamo creato questo noi,io lo sento come se fosse passato molto più tempo.
Credo che sia amore ...perché se questa paura no-stop di perderti,queste frasi lette su Instagram si riferiscono sempre a te,se ogni cosa o parola mi ricorda te ...io non so cosa sia.