Capitolo 1-SQUILLA!!

22 4 0
                                    

Sono giorni che non riesco a pensare al fatto che non potrò uscire da questa"gabbia", non posso credere che sia stata così stupida nel farmi distrarre da "lui".
Un attimo di incroci di sguardi e... sono caduta come una stupida, lui mi guardava con un ghigno, questo rendeva la mia figuraccia anche peggio.
Ma ormai è fatta, io sono a casa ingessata, lui chissà dove con i suoi amici.
Amici... nemmeno l'ombra dei miei di amici, solo la mia migliore amica, Bella, mi viene a trovare.
Oh, il telefono squilla, chi sarà?
Rispondo:
Me-Pronto? Chi è?
-Come stai? La gamba?-
Me-Scusa, ma tu chi sei?-
-Sono io, Lorenzo!-
NON STO SOGNANDO, È LUI!!!!-
Secca gli dico :
Me-Bene.-
Avrei voluto invece urlare:
Me-No senza di te, voglio vederti!-
Oppure:
Me-Sono intrappolata a casa, per colpa tua!!! Sei troppo carino!-
E intanto che ci penso, lui, gentilmente mi riferisce i compiti per la settimana prossima, che gentile.
Un attimo come ha avuto il mio numero!
Glielo chiedo. Lui dice che glielo ha detto Bella.
GRAZIE Bella!
Che amica fantastica che ho!
Ora, lui mi racconta di ciò è successo oggi.
Che peccato non essere venuta, proprio oggi è successo di tutto, allegro mi dice.
Lorenzo, alla fine conclude la chiamata con un: ciao e torna presto a scuola (。・ω・。).
Ciao, a presto. E lui riattacca. 
Ritorno nella mia noiosa vita, qui a fissare all'aldilà della mia finestra.
Ma per poco: ricevo una notifica su instagram da parte di una mia compagna smorfiosa; lei ha postato una foto con le sue amiche tutte con espressioni davvero da odiose dive.
Guardo meglio, sono presenti anche, non più almeno, le mie "amiche", le stesse che mi hanno abbandonato, solo adesso so per chi.
Volevano sempre essere accettate dalla smorfiosa Clara.
Dovrei essere gelosa o arrabbiata, ma sono felice per loro.
Almeno qualcuno si diverte, la prima volta che le vedo così sorridenti.
Forse con non lo erano con me perché mi schifano, sono triste nel pensare ciò!
Forse Lorenzo diventerà mio amico, dopo... molto di più! Che imbarazzo!
Meglio andare a dormire?sono le 20:05. Sì, lo so è presto, ma non voglio vedere altre foto.

pronto,sei tu?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora