2.

167 11 0
                                    

Jimin varcò la soglia dell'istituto, mentre si stropicciava intimorito le maniche della grande felpa color cipria.

I suoi occhi andarono incontro a una marmaglia di studenti urlanti.

Il biondo mosse qualche passo verso il suo armadietto, era il terzo giorno di scuola e non sapeva orientarsi ancora perfettamente.

Vide una testa castana passare velocemente, troppo velocemente, vicino a lui, e il corpo di Jimin ci entrò in collisione, il biondo cadde a terra rovinosamente, sotto lo sguardo ridacchiante di decine di scolari.

"Hei...tutto bene? Scusami andavo di fretta e non ti ho visto"

Il castano lo guardò porgendogli la mano.

Jimin l'afferrò, non chiedendogli se una volta afferrata quella mano sarebbe cambiato qualcosa.

"Sto bene tranquillo"

Il castano si grattò la testa imbarazzato, sospirando per l'accaduto sconveniente.

"Io sono Kim Taehyung, tu?"

"Park Jimin"

Jimin tirò fuori dal suo zainetto la sua Polaroid color pastello e immortalò il profilo di Taehyung.

Taehyung si girò di scatto dopo aver visto il flash.

"Perché mi hai fotografato?"

"Fotografo tutto ciò che trovo bello"

Tae arrossì e chinò lo sguardo verso il pavimento a quel complimento.

Quel giorno Jimin conobbe il suo primo amico.

Quel giorno cambió tutto.

Taehyung​ aveva in comune con lui tante cose, la passione per l'arte, purtroppo non fotografica come lui, anche lui come Jimin non aveva molti altri amici, anzi era la prima persona che conosceva della nuova scuola.

Jimin era il tutto di Taehyung e Taehyung era il tutto di Jimin.

Taehyung​ era ricco sfondato e come ogni ricco che si rispetti, possedeva prati immensi, mazze da golf, abiti firmati, collezioni inutili, servitù e genitori estremamente insopportabili, o almeno, la madre.

La loro amicizia era unica e procedeva a gonfie vele, certamente finché, un caldo pomeriggio d'estate, Tae invitò Jimin a fare una partita a tennis.

Lì, un determinato evento stravolse il biondo, lì Park Jimin vide per la prima volta in vita sua Min Yoongi.

------------------------------------------

Spero vi piaccia~

STALKER || Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora