Capitolo Due

34 2 3
                                    


"Ma se soltanto per un attimo potessi averti accanto, forse non ti direi niente, ma ti guarderei soltanto."
— F. De Gregori

---

Cazzeggio su Instagram, tipica routine di sabato visto che sono a casa da sola. Mamma é al lavoro, come sempre, non c'é mai per me ma questo non significa che non le voglia un bene dell'anima.

Sento il campanello suonare.
Alzo lo sguardo dal mio telefono chiedendo chi cazzo sia a quest'ora.
Scendo dal letto correndo giú per le scale.
Apro la porta e mi ritrovo l'ultima persona che mi sarei immaginata di trovare: Liam Court.

Sta lí, sulla soglia della porta con il suo sorrisetto strafottente. Alzo gli occhi al cielo e faccio per chiudere la porta, ma lui la blocca con il piede.
"Manco saluti il tuo bellissimo Liam?"
Sbuffo e gli faccio la linguaccia.
"Perché sei quá?" Incrocio le braccia al petto alzando un sopracciglio.
"Cos'é? Non posso venire a trovare la mia bellissima piccolina?" Dice aprendo la porta completamente ed entrando dentro senza il mio permesso.

Chiude la porta. Si toglia la maglietta e la lancia sul tavolino buttandosi sul divano e prendendo il telecomando per accendere la TV. "Ma fai pure come se fossi a casa tua!" Dico ironicamente alzando gli occhi al cielo per l'ennesima volta.

"Tanto tua mamma mi ama." Si guarda in giro. "A proposito.." Mi guarda storto, "Dov'è tua mamma??" Sospiro e mi siedo vicino a lui. "A lavoro come sempre." Mi mette una mano sulla spalla e mi fa sdraiare sul suo petto. Lo strattono. "Liaaaaam, che cazzo faiiiii!" Mi stringe più forte. "Eddaie piccola, non ti ho visto da più di un mese, mi sei mancataaa" Era andato in vacanza con suo padre alle Maldive, dubito di essergli mancata.

"Dammi un bacinoo" Dice arricciando le labbra ma mi limito a lasciargli un bacio sulla guancia e prendo il telefono, lui mettendo su il broncio, fa lo stesso. "Oddio." Dice, mi giro verso di lui. "What?" Gli domando. "Lo sai che ti amo piccola, quindi per nessuna ragione al mondo non guardare lo snapchat di Olivia." Lo guardo male ed entro su Snapchat, schiacciando sul profilo di Olivia. Subito mi compare una foto di Jace che allaccia le scarpe di Olivia, con la caption 'mio.' Guardo l'orario: due minuti fà.

Quel coglione è con quella puttana.

Vado sul profilo di Jace, e mi compare un video; Olivia si gira verso Jace e dice 'sei solo mio' E LUI sorride e le lascia un bacio, troppo lungo a mio parere, sulla guancia. Dire che sono arrabbiata è poco. SONO FOTTUTAMENTE INCAZZATA CON LUI E CON QUELLA TROIA.

Come cazzo si permette di chiamare il MIO Jace il suo?? E poi lui che fa il gatto morto con quella, MA CHE CAZZO C'HA IN TESTA, UNA CAROTA??

Spengo il telefono e lo sbatto sul tavolino. "Io te l'ho detto piccola." Afferma Liam, che nel frattempo è andato a prendersi delle patatine. Mi siedo a gambe incrociate sul divano e incrocio le braccia. è frustrante vedere il tuo migliore amico che fa il puttaniere con un'altra testa di cazzo.

Liam si avvicina a me e mi abbraccia. "Quel coglione non ti merita." Poggio la testa sul suo petto mentre lui giocherella con i miei capelli. Ed ecco che mi viene in mente un'idea geniale. "Lo so, è proprio un coglione puttaniere del cazzo." Sorrido e prendo il telefono. Liam inarca un sopracciglio. "Cos'hai in mente piccola Chloe?" Sorride sbirciando sul mio telefono.

Apro Instagram e faccio un video a me e a Liam, lui capendo il mio piano geniale scoppia a ridere e si fionda su di me lasciandomi tanti piccoli baci sulla guancia e sul collo. Fermo il video e ci scrivo una caption a caso e lo metto sulla mia storia. Liam ridacchia. "Vuoi fare ingelosire Jace in questo modo??" Mi chiede, rido a mia volta. "Sto giocando al suo stesso gioco tesoro." Lui prende il telefono. "Allora voglio giocarci anch'io" Mi fa l'occhiolino.

Passiamo più di un'ora a mettere storie e snap. Ah, e non ho accennato il fatto che ci abbiamo aggiunto pure la birra, non mi ricordo neanche quante ne abbiamo bevute lool.

"Beh, non pensi che adesso mi merito un bacino??" Liam si avvicina a me. Alzo gli occhi al cielo ridendo e quando mi avvicino a dargli un bacio sulla guancia, lui si gira e mi bacia.

OKAY, OKAY. Non gli ho detto niente perchè, uno, sono mezza ubriaca, due, l'ho già baciato moolte volte gli anni scorsi, avevo una cotta per lui.

"Mhmh mi sono mancati i tuoi baci piccola." Mi fa sdraiare sul divano e continuiamo a baciarci, per meglio dire, limonare. Gli metto le braccia al collo e lo avvicino di più a me.Lo bacio con più foga, con rabbia perchè Jace è con quella. Ma per quanto sia incazzata con lui, mi immagino proprio lui al posto di Liam, vorrei che ci fosse lui.

E so che è sbagliato nei confronti di Liam, perchè lui vuole di più di una semplice amicizia, è sempre stato gentile con me, ma io sono fissata con uno stronzo che delle volte si dimentica che ho dei sentimenti anch'io.

Sono stanca di aspettare che lui si accorga della mia esistenza e di quello che provo.



---

OKAY STOP.
Io e giulia abbiamo deciso di non continuare piú sta storia.
perchè?
PERCHÈ JACE
, ruggero, È UN GRAN COGLIONE, FALSO E IPOCRITA NEI CONFRONTI DI CHLOE, bianca. É UN PUTTANIERE DEL CAZZO E NON CI VA DI SCRIVERE UNA STORIA PER UNO FALSO COME LUI.
e con questo addio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Best Friend.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora