Un inferno, ecco com'è stata la mia estate, mi sentivo un animale in gabbia.
Dopo tutto giugno, luglio e praticamente tutto agosto posso affermare di essere stato fortunato a non essere impazzito completamente anche se non ne sono così sicuro.
Parlare con i miei genitori mi ha fatto capire un sacco di cose, come il fatto che tutto quel dolore ed il senso di abbandono che ho provato il giorno del mio rientro da scuola era dovuto al fatto che neanche me ne sono reso conto ma non era di Dominique che ero innamorato ma di Rose, è sempre stata lei, su per giù da ottobre o novembre.
Ho capito che mia madre aveva ragione a dirmi che ero innamorato perso di Rose quando mio padre ha affermato che anche secondo lui era così, ma soprattutto dopo un mese che mi sentivo sempre peggio.
In questi anni non ho mai sentito la mancanza di Dominique mentre l'assenza di Rose sembra quasi soffocarmi ed il pensiero di non poterle scrivere e le ultime parole che mi ha rivolto mi fanno stare solo più male.
Durante questi mesi ho scritto più volte ad Albus chiedendogli anche informazioni su Rose, all'inizio ho provato a farmi dire da lui cos'è da successo, perché sono sicuro che ormai lo sappia, ma non mi ha mai risposto così ho rinunciato.
Mi sono accontentato di sapere come stava e cosa faceva, praticamente nelle nostre lettere io ed Al abbiamo parlato praticamente sempre della cugina.
Mamma afferma che, secondo lei, visto come si è comportata Rose è " palese " che i miei sentimenti sono corrisposti, solo che non sa che mi sono accorto di non provare assolutamente nulla nei confronti di Dominique. Quindi da brava serpe Rose si è battuta in ritirata per proteggersi, per paura e per evitare problemi.
Queste teorie di mia madre sono un sacco di cavolate, anche mio padre ha preferito non esprimersi e questo secondo me la dice lunga su come la pensa.
" Ma anche se mia madre avesse ragione e Rose davvero ricambiasse i miei sentimenti perché non mi ha dato la possibilità di parlarle quando l'ho cercata per tre giorni quasi disperatamente? Ok, alla fine sono riuscito a stare con lei, da soli, tutto il tempo del ritorno a casa in treno e non ho detto nulla perché è evidente che sono un idiota, ma perché non dirmi nulla? "
In qualunque caso non riesco a trovare risposte alle mie domande ed oltre tutto sono piuttosto convinto che mamma abbia preso un granchio, " come potrebbe mai, Rose, innamorarsi di me? È impossibile "
Tra una settimana si torna a scuola per cui oggi andrò a diagon alley a prendere tutto ciò che mi serve per questo anno scolastico, ho bisogno di parecchie cose, come:
l'inchiostro nero, parecchie pergamene, qualche quaderno come quelli babbani per gli appunti da prendere in classe, una piuma nuova perché dopo cinque anni è praticamente distrutta, i libri scolastici, qualche libro per me e, visto che quest'anno ho iniziato a fare attività fisica ho bisogno di qualche divisa nuova, in particolar modo la parte superiore cioè camicie e maglioncini visto che quelli che ho comprato un paio di anni fa ormai mi andavano già stretti all'inizio dell'anno scorso mentre ora mi vanno proprio piccoli.
Volevo andare da solo ma mia madre, penso proprio come tutte le donne, quando si parla di spese è sempre pronta all'azione, non vedeva l'ora di accompagnarmi per cui verrà con me.
Abbiamo anche chiesto a papà di venire ma lui ha rifiutato scoppiando a ridere e dicendo che non ci teneva a fare il porta borse per mamma, " Effettivamente capisco perché ha detto di no, quando mia madre dice che esce per prendere una cosa torna a casa sempre con almeno dieci cose in più... "
STAI LEGGENDO
A cosa sei disposto per amore?
FanfictionIn questa storia troverete: una Rose Weasley serpeverde, un Albus Severus Potter petulante ed uno Scorpius Malfoy molto diverso da quello a cui siamo abituati, sia nel carattere che nell'aspetto anche se, è sempre un serpeverde come tutti i Malfoy e...