46. fℓαѕнвα¢к

267 18 2
                                    

ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.

















Flashback

Suzy aveva telefonato Sehun, a casa, per sapere come stava. Non aveva sue notizie da giorni, voleva sentire un po' la sua voce.
-Pronto?- Rispose sua madre.
-Minyoung sono Suzy, Sehun è in casa?- domandò la ragazza.
-Si, è in camera sua, sai qui sono le otto del mattino, sta per andare a scuola-
-Capisco, ma può parlare giusto cinque minuti?-
-Certo, aspetta un attimo che gli passo la chiamata- Suzy attese un po' e alla fine Sehun rispose e sembrava seccato.
-Sono dall'altra parte del mondo e tu continui a torturarmi? Fai in fretta devo andare a scuola- disse il biondo.
-Ciao Hunnie. Volevo solo sapere come stai, non ci vediamo e sentiamo da tempo-
-Sto bene e starei anche meglio se tu non chiamassi più-
-Ascolta, non ho chiamato per il solo piacere di sentirti-
-Allora potevi risparmiarti la fatica-
-Ho deciso di parlare con Luhan- appena sentì il nome di Luhan, Sehun sgranò gli occhi e improvvisamente s'interessò alla conversazione.
-Cosa vorresti dire a Luhan?- Chiese impaziente di ricevere una risposta.
-Voglio chiedergli scusa per quello che ho fatto. Ho avuto modo di riflettere questi giorni e sono arrivata ad una conclusione-
-E sarebbe?-
-Tu ami lui e non me. Quindi è inutile continuare a lottare per qualcosa che non potrò mai più riavere. Sicuramente non mi perdonerà, ma voglio comunque parlargli. Lo farò oggi stesso. Non l'ho visto in giro per il campus negli ultimi tempi, pare stia soffrendo molto e solo per colpa mia-
A Sehun si strinse il cuore a sentire quelle parole. Luhan, il suo Luhan stava soffrendo e lui non poteva far niente per consolarlo. Sentì gli occhi bagnarsi dalle lacrime.
-Voglio rimediare. Gli dirò dove sei così potrete...-
-No!- La interruppe il biondo. Suzy aggrottò la fronte, non capiva.
-Come sarebbe a dire no? Non vuoi rivederlo?-
Sehun avrebbe dato un rene per poterlo rivedere, ma cosa sarebbe successo dopo? Si sarebbero separati nuovamente e sarebbe stato ancora più doloroso.
Per quanto gli costava ammetterlo, Luhan doveva dimenticarlo, per il bene di entrambi. Rivedersi avrebbe riacceso in loro una fiamma, una fiamma ardente e distruttiva che gli avrebbe impedito di pensare lucidamente e comportarsi da persone razionali, come l'ultima volta.
Ora Sehun vedeva tutto in modo diverso, il cervello prevaleva sul cuore e forse era meglio così. Prima o poi la sofferenza sarebbe finita e avrebbero potuto continuare a vivere serenamente, ognuno per la sua strada.
-Non dirgli niente. Per favore- disse infine.
-Ma... perché? Non ti capisco-
-Per favore Suzy non dirgli dove sono- la ragazza rimase sorpresa.
-O-ok. Se è questo quello che vuoi allora non gli dirò nulla. Ma se per caso dovesse chiedermelo...-
-Digli che non lo sai nemmeno tu. Luhan è un tipo troppo ingenuo e tu troppo brava a mentire, ti crederà-
-Devo prenderlo come un complimento?-
-Prendilo come vuoi io adesso devo andare alla fermata dell'autobus sono già in ritardo-
-Prendi l'autobus per andare a scuola? Sei caduto proprio in basso signorino Oh-
Suzy scoppiò a ridere. Sehun si lasciò contagiare da quella risata. Di solito i suoi ingressi a scuola erano trionfali, su sportive auto nere o rosse con tanto di autista. Adesso si era dovuto aggregare ai comuni mortali, poiché sua madre e Mike non erano dei ricconi come suo padre. 
-Davvero spiritosa. Devo ringraziare te per questo-
-Adesso smettila con queste frecciatine. Ci conosciamo da una vita e visto che non posso essere la tua ragazza voglio almeno esserti amica-
Sehun ci pensò un attimo. Infondo erano cresciuti insieme, perché buttare nell'immondizia un rapporto che dura da anni nonostante tutto?
-D'accordo "amica". Ora devo proprio andare, ci sentiamo-
-Ciao Hunnie- Suzy riattaccò.
Adesso ogni senso di colpa sembrava affievolirsi. Non voleva perdere Sehun, lo amava ancora, ma ormai aveva capito che tra loro non poteva esserci altro che amicizia. Sorrise soddisfatta, il giorno dopo avrebbe parlato a Luhan.
Si fece sera e Suzy aveva appuntamento con delle amiche per uscire a mangiare fuori. Le trovò ad aspettarla in corridoio e chiacchieravano su qualcosa.
-Ehi ragazze. Come va?- Chiese unendosi a loro.
Le ragazze la guardarono serie, le loro facce non promettevano nulla di buono.
-Che succede?-
-Non hai saputo la notizia?- Disse la più alta.
-Che notizia?-
-Kim Hyuna è stata ricoverata in ospedale. Non si sa per cosa, ma una mia amica ha sentito parlare due studenti dell'ultimo anno, Park Chanyeol e Byun Baekhyun, hanno detto che è bulimica!- Suzy si pietrificò.
-Cosa? Ne siete sicure?-
-Non lo sappiamo per certo- Suzy sfrecciò via come un fulmine senza neanche salutare le ragazze, dirigendosi al dormitorio maschile. Non poteva più aspettare, doveva parlare a Luhan subito.
fine flashback

⋆⋆⋆
















Yuki~❄️
.
.
.
.
.
.
.
.

тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια...   || ℋυиℋαи|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora