CAPITOLO 8

216 8 15
                                    

Una  settimana  dopo

Marty' s POV
Che bella mattinata! Oggi passerò tutto il tempo con il mio adorato Marcy!

Faccio tutto in fretta e furia ed esco da casa.

Marcy non c'è ad aspettarmi davanti casa mia come fa al solito.
Penso che possa essere davanti a scuola ad aspettarmi e così mi incamminai verso di essa. Ma lui non c'era.
Vedo Charlie ed Eren arrivare "Dov'è Marcy?" Chiedo loro ma non ne hanno la minima idea "Sarà a casa malato!" Ipotizza Eren.

Penso che possa essere in classe ad aspettarmi, ma non c'è neanche lì... ora ho la conferma che lui non è venuto a scuola... ma perché non mi ha avvisata?!

Inizio a preoccuparmi....

<><><><><><><><><><><><><>
È finita la scuola e io non riesco a smettere di pensare a cosa avrà mai fatto Marcy...
Mi decido e corro verso casa sua.

Suono al campanello.
Lui apre la porta "MARCY!" Urlo abbracciandolo, ma lui mi respinge "Che succede Marcy?!" Gli chiedo "Vieni con me..." mi dice con volto visibilmente triste.

Mi porta al parco, all' albero dove quello splendido giorno io e lui ci siamo baciati, per tutto il tragitto mi tiene per il braccio.

Siamo sotto l' albero, si sta per mettere a piovere.
Marcy mi fa sedere accanto a lui ma non vuole nè darmi la mano nè baciarmi "Marty... io..." non riesce a finire la frase che vedo un lacrima scendere sulla sua guancia e abbassare lo sguardo... stava piangendo, con due dita gli alzai lo sguardo e, dopo vari tentativi a strapparmi una manica dalla camicetta, gli do un pezzo di stoffa per asciugare le sue lacrime.

Si mette a piovere.

Lo guardo negli occhi "Che succede Marcy?" Gli chiesi, lui non riusciva a smettere di piangere "Hey, puoi parlare con me!" Lo tranquillizzai ma non sembrava migliorato, in qualche modo riesce a iniziare una frase, balbettando "M-Marty... i-io ti am- ti amo... ma... ma io... io... NON POSSO!! NON CE LA FACCIO!!" Urlò, io rimasi di stucco, ma ritentai "Marcy, continua..." lui finalmente riuscì a dirmi quello che voleva dire "M-Marty... noi... n-noi non po-possiamo s-stare... stare insieme!" In quel il mio cuore si spaccò, una lacrima mi rigò il viso "E-e perché no?!"
"P-perché... non posso..."
"Dai Marcy! D-dimmi!"
"N-no... non posso!"
"Dai!!"
"No!!"
"DILLO MARCY! CAZZO! DILLO!"
Urlai scattando in piedi, anche lui si alzò di colpo "SONO MALATO DI CANCRO!" Gridò...
Il mio cuore si spezzò nuovamente, entrambi stavamo piangendo quanto una fontana "ORA CAPISCI PERCHÉ OGGI NON SONO VENUTO A SCUOLA?! DOVEVO ANDARE ALL' OSPEDALE! E LÌ... LÌ MI HANNO DETTO C-CHE... CHE NON SAREI RESISTERÒ ANCORA MOLTO!" Gridò nuovamente, ma io gli dissi "Ma io ti amo!"
"Anch'io ti amo!" Disse Marcy.

Ci baciammo!

Ma lui dopo pochi secondi smise di baciarmi cadendo all' indietro svenuto!
Mi misi una mano alla bocca e cominciai a gridare e a piangere! Chiamai l' ambulanza!

<><><><><><><><><><><><><>
Ero in sala d' attesa seduta a piangere sulla sedia, poi mi vennero in mente Charlie ed Eren!
Presi il telefono e chiamai subito Charlie "CHARLIE!"
"Ciao Kenny! Sono a casa con Eren! Volevamo regi-"
"VIENI ALL' OSPEDALE!"
"Cosa?! Che succ-" non finì la frase che le riattaccai in faccia.

Un dottore entrò nella sala "Lei signorina è qui per il signor Mosca?" Mi chiese "SI!" Gridai "Posso vederlo?!" Dissi accorgendomi che una lacrima era scesa e la asciugai con la manica della mia camicetta con un pezzo strappato "Ma certo!" Rispose il dottore!

Mi precipitai nella camera di Marcy!

Era disteso sul lettino e respirava  a malapena!
"MARCY!" Gridai! Corsi verso di lui e lo baciai "Marty..." disse lui con un filo di voce "Ricordati che io rimarrò... per... sempre...q-q-quii..." E indicò il mio cuore!

Si sentì quel "BIII" di quando all' ospedale qualcuno ti abbandona!

Mi tappai la bocca con le mani!  Piangevo tantissimo "MARCY!! NO! NON LO FARE! NON ANCHE TU!" Dissi!

Se lui non c'è la mia vita non ha senso, lui era la mia vita! Se non c'è lui io... io devo essere morta!
Pensai....

Presi il coltellino svizzero che tenevo sempre nella tasca dei pantaloni e me lo misi davanti al collo "QUESTO E ALTRO PER TE, MARCY!"

DAN DAN DAAAN!
COSA SUCCEDERÀ?!
SONO CATTIVA LO SO! E SO PURE CHE MI ODIATE PER QUESTO ;)  <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora