CAPITOLO 10

175 10 17
                                    

Marty' s POV
Erano passati 6 giorni, Marcy non poteva ancora andare a scuola e io restavo con lui.
Ad un certo punto del pomeriggio (14:39) suonarono al campanello "Vado io tesoro!" Dissi a Marcy "Grazie, ok!" E mi dette un bacio sulla fronte.

Marcy' s POV
Detti un bacio sulla fronte di Tina, poi questa scese, passarono circa 23 secondi, sentii urlare! Era la voce di Tina!

Non voglio rischiare di perderla un' altra volta!

Balzai giù dal divano e scesi le scale in fretta e furia!
Spalancai il portone principale "MARTY!" Urlai, ma nessuna risposta!

Marty' s POV
Scesi le scale e, appena uscita dal portone, ci vidi tutto nero! Gridai!
Qualcuno mi aveva messa in un sacco e mi stava portando via!

Non riuscivo a respirare! Non avevo fiato... e poi...
"MARTY!" sentì gridare il mio nome "M-Marcy... a-aiuto..." dissi con un fil di voce!
Qualcuno mi dette un calcio "STAI ZITTA!" mi disse una voce.
Era la prima volta che sentivo quella voce ma aveva un non so che di familiare (Maty_47 non è Eren!)!

Venni trascinata credo molto lontano da casa mia visto che sentii che ad un certo punto mi mise in una macchina.

Cercavo di dimenarmi ma mi mancava il fiato, non riuscivo a muovermi.

Ad un certo punto ci fermammo.
Vidi che il sacco si aprì, ma immediatamente Venni picchiata! Calci e pugni sul mio corpo.
Riuscii a vedere qualcosa.
Due occhi... sembravano quelli di Marcy ma non erano i suoi, lui non mi avrebbe mai fatto questo...

Vidi tutto sfocato, poi tutto bianco e infine tutto nero...
Ero svenuta!

???' S POV
Finalmente riuscirò a vendicarmi di Marcy!
Ho saputo che ha una fidanzata... potrei rapirla!

Infatti è quello che farò!

Suono al campanello, dopo circa 23 secondi lei uscì, la chiusi in un sacco e la portai via!
"MARTY!" sentì gridare!
Iniziai a correre più velocemente "M-Marcy... a-aiuto..." sentì dire con un filo di voce da dentro il sacco "STAI ZITTA!" Esclamai tirandole un calcio!

Salì in macchina e misi il sacco nel portabagagli.
Mi avviai verso le rovine.
Andai in quella specie di seminterrato e aprì il sacco.

Iniziai a sferrare calci e pugni!
In pochi secondi lei svenne...

La mia vendetta era appena cominciata!

Marcy' s POV
Cercavo Tina ovunque ma non c'era! Corsi all' albero dove ci siamo dati il primo bacio! Non  c'era!
Mi appoggiai al tronco dell' albero a piangere! Ero disperato!

Non sapevo che fare ma in quel momento riconobbi le voci che mi chiamarono "Marcy?!"

Mi levai le mani dagli occhi e vidi due mie vecchie conoscenze "Teo?! Tano?! Che ci fate qui?!"
"Che ci fai tu qui, a piangere?!" Mi chiese Matteo.

Gli raccontai tutto...

Rimasero sconvolti...
"Wow!" Disse Metano "Bhe noi potremmo aiutarti noi!" Disse Teo "E COME?!" Gridai "Te lo spieghiamo ma tu stai calmo! Non hai saputo la notizia? Io e Teo abbiamo finito prima la scuola e abbiamo iniziato a lavorare come detective!" Disse Tano "Allora correte!" Dissi loro tirandoli per il braccio.

Li portai sulla scena del "delitto"!
Dove la mia adorataMartina era stata rapita.

Presero un campione di DNA dal campanello con cui quel figlio di puttana era riuscito a prendere la mia ragazza!

Dopo circa 4 ore arrivarono i risultati!
Presi subito i fogli e quando vidi il nome, il cognome e la foto rimasi come paralizzato... lui era...

WE BOMBER! Cit. Marcy

DATO CHE SONO BASTARDA DECIDO DI LASCIARVI COSÌ!

CHI SARÀ IL RAPITORE DELLA NOSTRA KENOIA/MARTINA/KENOIA/KENNY/TINA?!!

LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO! <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora