Ciao mi chiamo Robert, ho 20, sono un ragazzo timido, divertente a volte serio. Sono alto 1,66,capelli castani è sempre disordinati, occhi castani con sfumatura verde. Abito insieme al mio fratellino James di 5 anni ,purtroppo abbiamo perso i nostri genitori quando eravamo piccoli.
-----------------------------------------------------------
Siamo estate quindi decido di portare James all'acqua Park.
Ora io e James stiamo preparando le cose per domani:borsone,panini,tovaglie (io le chiamo tovaglie da mare)ecc...tutto pronto per domani!!.
Robert:"Sei felice cucciolo?"gli dico sorridendo.
James:"Certo Roby.Ti voglio bene"dice per poi abbracciarmi per le gambe.
Robert:"Anch'io ti voglio bene"gli dico per poi prenderlo in braccio.
Robert:"Ora andiamo a fare la nanna,così domani ci possiamo divertire"sorrido.
James:"Yeeeee!!!"sorride anche lui.
Entriamo in camera e andiamo a letto.
Oggi è il giorno di andare all'acqua Park.(anch'io voglio andare all'acqua park 😩😩).
Robert:"James sei pronto?"gli dico mentre sistemo le ultime cose.
James:"Si sono prontissimo!!".
Robert:"allora andiamo!".
Detto ciò,usciamo e saliamo in macchina,per poi partite al posto desiderato.Dopo due ore di viaggio arriviamo all'acqua Park,parcheggiamo e scendiamo...SPAZIO SCRITTRICE
Ciao ragazzi questa è la mia prima ffc spero che vi piaccia,scusate se e corta ma spero con tutto il mio cuore che vi piaccia...
Lasciate una stellina e un commento.