CAPITOLO 13

148 6 13
                                    

3 Mesi Dopo...

Marty' s POV
La scuola era FINALMENTE finita!

Da quando Marcy mi aveva salvata da suo fratello cattivo presentò a me, Charlie ed Eren in suoi due vecchi amici.

Si chiamavano Matteo (che noi ormai chiamiamo Teo) e Luca (soprannominato Metano ma che noi chiamiamo Tano).

Quei due ragazzi avevano aiutato Marcy nell' impresa di salvarmi!

Facevano i detective ma adesso hanno smesso!
Ma cambiamo discorso!

Da ieri la scuola per noi era FINITA COMPLETAMENTE!

Adesso ci aspettava il lavoro!
Ma prima io volli organizzare qualcosa per festeggiare la fine di quel carcere!

Gruppo Watsapp:
Buonsalve! Che ve ne pare stasera andiamo al parco e facciamo una festicciola?

Charlie: A me piace tanto quest' idea! Però ognuno dovrà portare qualcosa! Io gli SNACK!

Teo: Possiamo venire anche io e Tano pure se non siamo andati a scuola con voi?!

Eren: Ma certo! Perché no? Più siamo meglio è!

Marcy: BOMBERISSIMI IO CI STO! Porterò una coperta per appoggiare le cose e delle stoviglie!

Tano: Io porto le bibite! Fanta, Coca e Pepsi sono ok?

Certo!

Eren: Io porterò il mio stomaco vuoto! Ahahahah! Scherzo! Porterò... Del gelato!

La mia è una sorpresa!

Charlie: Dai! Ora mi hai incuriosita!

Hihihi!

Marcy: Allora stasera alle 19:30 alla collinetta al parco!
Ci vediamo! Ciaoooooo!

Teo: A dopo!

Eren: Bye bye!

Charlie: Aloah!

Ciao!

Tano: Allora ci vediamo dopo!
----------------------------------------------------

La mia sorpresa sarebbe stata FANTASTICA... o almeno credo...

Vado ad un negozietto dove si trova qualunque cosa!
Chiedo al commesso "Scusi! Avrebbe dei Fuochi d' artificio?" Lui scuote la testa "Mi spiace signorina ma l' ultimo pacco l' ha preso quella signora che è appena uscita dalla porta!" Mi disse indicando la signora.
'CAVOLO' Pensai.

Girai tutta Milano ma non trovandoli!
Dovetti ricorrere ad un metodo che non mi sarei mai aspettata...

IL MERCATO NERO!

Andai in un vicolo... dietro un cassonetto trovai un signore che vendeva fuochi d' artificio "Hey! Puoi darmi un pacchetto di fuochi d' artificio?" Chiesi "Costano 50€!" A quelle parole balzai via "COSA?!"
"Li vuoi questi fuochi o no?" Mi disse lui "Si..." Risposi non molto convinta di quello che stessi facendo! Presi il portafoglio e tirai fuori 50€!
O mio dio!

Il signore mi dette il pacchetto, ma prima mi bloccò "Se scrivi qualcosa su uno di questi la frase verrà scritta in cielo!" Mi sussurrò, io poi me ne andai.

Ero a casa e pensai 'Chissà se è vero ciò che ha detto!'
Così presi un razzo e, con un pennarello indelebile, scrissi "Scuola Finita!" E rimisi a posto il razzetto.

Era a tutto il giorno che non vedevo il mio Marcy e mi mancava, ma stasera l' avrei finalmente rivisto!

Erano le 19! Mi preparai e m' incamminai verso la collinetta.

Lì vidi il mio Marcello!

Corsi verso di lui ma questo non si accorse di me dato che era girato di spalle!

Giunta sulla collina, sempre correndo, feci cadere i fuochi accanto al tronco dell' albero e saltai sulla schiena del mio ragazzo dandogli un bacio sulla guancia "Tina?" Chiese lui "Sennò chi?!" Dissi io ironicamente e scendendo dalla sua povera schiena che, tenendomi, per poco non si spezzava!

Lo baciai.

Prima che io arrivassi Marcy stava parlando con Teo e Tano "E la Madonna!" Disse Tano!
Noi due ci staccammo sorridendo "Gli altri?" Chiesi io "Non sono ancora arrivati!" Mi rispose Teo.

Ci sedemmo appoggiati con la schiena al tronco dell' albero, io in collo al mio ragazzo!

Parlammo del più e del meno, finché non sentimmo un urlo "MARCY! MARTY! TEO! TANO! SONO QUI!" Era Eren!
Venne verso di noi "Vedo che i due piccioncini ancora non vogliono staccarsi!" Disse arrivato da noi "Non rompere le palle Eren! Prima ti lamenti che sono asociale poi che sto troppo insieme ad un ragazzo!" Ho ribattuto io, lui si mise a ridere "Cazzo ridi!?!" Urlai, tutto si misero a ridere, io non capivo "BHU!" Urlò Charlie che era dietro l' albero "Charlie non fai paura!" Disse Marcy.

Lei era imbarazzata ma non per che aveva appena fatto ma... non si sa per cosa!

Con la coda dell' occhio guardava Tano, ma esso non capiva...
Non sarà che...?!

La presi in disparte "Ti piace Tano?!" Le sussurrai "Bhe... forse... si...!" Mi rispose lei "Ragazze?!" Ci chiamò Eren.

Quando tornammo all' albero Teo continuava a fissare Charlie...

O no! Ti prego no! Tutto ma non questo!

BAU (CIAO)!
COME STATE?

COSA STARÀ PENSANDO MAI MARTINA? CHARLIE SARÀ VERAMENTE INNAMORATA DI TANO? FORSE SI, FORSE NO!
A TEO PIACERÀ CHARLIE? DI FORMERÀ UN "TRIANGOLO AMOROSO"?!

VI AVVISO! MARCY FARÀ UN' ALTRA SORPRESA A KENNY, STAVOLTA NON UNA BRUTTA COSA!😅

BHE... A STO PUNTO...

CIAUUUH! <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora