"Tre"
"Due" proseguì lei
"Uno" disse infine lui
Le mani una a contatto con l'altra, intrecciate; le labbra che si cercavano e il fiato che diminuiva pesantemente per quel bacio desideroso; quel bacio affamato di più passione, passione che dovevano soffocare; quel bacio che li tradiva, cosí tanto bello quanto sbagliato. Si staccarono di poco, il tempo che bastava per far capire a tutti e due che si sarebbero detti addio.Lei portó la sua bacchetta sui cappelli spettinati e di quel biondo soffocato di lui.
Lui portó la sua bacchetta sui ricci e gonfi capelli di lei, soffermandosi poi a guardare le sue piccole lentiggini e poi finalmente alzando gli occhi su di lei.
Si guardarono, avevano quella luce che splendeva nei loro occhi, che a momenti sarebbe svanita insieme ai loro ricordi.
Con le labbra perfettamente coordinate, e una leggiadra lacrima che aveva bagnato il viso di lei e adesso stava scendendo sulla bocca carnosa,
sussurarono《Obliviate》
E caddero a terra, svenuti, con le mani ancora una sopra l'altra, e i visi cosí vicini che una volta svegli avrebbero annullato all'istante quel contatto.
Ma anche così sembravano cercarsi,
Lui il diavolo di lei
Lei l'angelo di luiSenza più una parte di loro.
Il diavolo cosí astuto da essere riuscito a strapparle le ali e lei così innamorata da averlo accettato.
L'angelo anche se incosciamente era riuscita a togliergi le corna e lui se ne era accorto, cosí innamorato da non riuscire a disprezzarla.
Sapevano fin dall'inizio che sarebbe finita, un diavolo senza corna, un angelo senza ali.
Questo era l'unico modo per ricominciare a volare per lei e odiare per lui.
Un Malfoy si sa, non è in grado di amare nessuno se non se stesso.
E la Granger era troppo illusa per crederci ancora.
SI AMAVANO.
Ma lo avevano giá dimenticato, e non c'era modo per ricominciare da capo.
Non avrebbero commesso lo stesso errore.
Erano troppo orgogliosi per amarsi e troppo innamorati per cercarsi.
STAI LEGGENDO
Obliviate || Dramione One-shot
FanfictionUn diavolo senza corna. Un angelo senza ali. E i loro stupidi pregiudizi. Così finirono per farsi del male. 《♡》 Obliviate||Dramione One-shot Copertina gentilmente creata da @rosesforsweetrevenge 《♡》 #110 in storie brevi 23/06/2017 #581 in storiedamo...