La Gara (Free!)

970 31 13
                                    

T/N= tuo nome
T/C= tuo cognome

HaruxReader

Mi sveglio. Sono le 2 di notte, ma non ho sonno, come al solito...

Beh dato che i miei non ci sono, potrei andarmi a fare una nuotata nella palestra della Iwatobi, ho sentito che è stata aperta da poco dal club di nuoto.

Metto il mio costume e inizio ad andare, non ho paura a girare da sola, conosco delle scorciatoie che mi faranno arrivare in pochissimo tempo, anche passando sotto terra.

Arrivata mi tolgo i vestiti e mi butto in acqua, è molto fredda, ma è lo stesso rilassante per me.

Inizio a fare delle vasche stile libero.

Dopo un po' inizio ad annoiarmi, quindi faccio un po' di apnea.

Dopo circa 15 secondi sott'acqua sento un grande tonfo. Qualcuno si è buttato in acqua. Adesso sono spacciata!

Emergo dall'acqua e vedo un ragazzo fare vasche stile libero, è davvero bravo.

Arrivato alla fine della vasca mi nota.

«Eh? E tu chi sei?» Dice con tono tranquillo. Adesso che lo guardo meglio, ha occhi azzurri cristallini e capelli neri.

«Non dire a nessuno che sono qui. Soprattutto a quelli del club di nuoto, se lo venissero a sapere sarebbe la mia fine. Io non dico niente e tu non dici niente. Intesi?»  Dico io un po' con affanno per la precedente apnea.

«Peccato che io faccia parte del club di nuoto» dice lui. COSA! Sono spacciata!

«E-ehm... beh... ma lo sai che sei bravissimo! Non avevo mai visto qualcuno di così bravo!!» Dico io per adularlo.

«Non me la bevo.»

«Certo è col cloro!» dico io. Oddio l'ho detto davvero!

Gli scappa una piccola risata sarcastica. Non credo che lo abbia fatto ridere la mia battuta, probabilmente gli faccio ridere io! Sono molto imbarazzata... credo di essere diventata un pomodoro.

«Che ci fai qui» Dice lui ricomponendo il suo tono serio. Che noooooia.

«Potrei farti la stessa domanda!» risposi io.

«Io posso tu no.» Disse indicando prima sé stesso e poi me.

«Una nuotata?»

«Non puoi farlo qui. Lo riferirò al preside.» Rispose lui.

«Un po' di pietà per una povera ragazza che non sa dove nuotare» dissi con le mani a mo' di preghiera.

«Facciamo una gara di nuoto se vinci tu... poi decidiamo! Se vinco io non dirai niente e potrò venire quando voglio» Continuai io.

«Se vinco io te ne vai fuori dai piedi e mi dovrai un favore. Non dirò nulla al preside va bene?» disse lui.

«Ve bene e comunque io sono T/N»

«Haruka» disse lui.

«Haruka? Non è un nome da donna?» dissi io ridendo.

«E quindi?»

«Vaaa bene Haru-chan!»

«Chi ti da tutta questa confidenza, probabilmente sono anche più grande di te.»

«Uffa! Vabbè Haru-sanpai?»

«Va già meglio» disse Haru.

Ci dirigemmo verso il punto di partenza senza proferir parola, devo ammettere che questo tipo c'ha un fisicaccio! Io sono soltanto in forma, ma lui è decisamente uno che gareggia a livello agonistico! Forse ho fatto male a sfidarlo.

«Io nuoto solo stile libero» Disse lui.

«Perfetto» Risposi io, lo stile libero è quello che mi riesce meglio.

Iniziammo la gara, devo ammettere che è velocissimo provo a stargli dietro, ma non è facile!

Infatti, come avevo sospettato, ho perso, nemmeno di moltissimo, pero ho perso... che schifo, va bene che lui è un'atleta però...

«Hai vinto.» Risposi fredda.

«Già.» rispose lui, che montato, ha vinto e non è nemmeno felice!

«Allora tolgo il disturbo.» Dissi io un po' triste.

«Aspetta.»

«Cosa c'è?» Gli risposi. Magari vuole umiliarmi dato che non l'ha fatto.

«Mi devi un favore» Disse Haru.

«Sarebbe?» Risposi acida.

«Da domani entrerai a far parte del club di nuoto.» Rispose lui. Il club di nuoto? Ma è maschile!

«Si certo. È un club maschile.»

«Aiuterai la nostra manager.» Rispose lui. Ma...

«Non è giusto! Non puoi obbligarmi a fare la man-»

«Potrai anche nuotare, ovviamente non gareggerai, ma non vedo perché non farti allenare, sei brava a nuotare»

I miei occhi si illuminarono dalla felicità, iniziai a saltellare.

Presa dallo stupore lo abbracciai, la trovai una mossa normale. Invece lui arrossì al gesto.

«E-ecco io vado.» Concluse lui.

«A domani Haru-senpai!» Dissi io con un mezzo inchino.

«A domani, T/N-chan.»

Ed ecco a voi il primo one shot! Spero vi sia piaciuto, ditemi su chi altro preferite che scriva! So che è un po' corto, ma è il primo che scrivo! Se volete la seconda parte ditemelo.

One shot Anime!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora