Hai già detto abbastanza

3.7K 210 96
                                    

Michael Clifford: bene.

Luke Hemmings: oh andiamo! Non sarai seriamente arrabbiato?

Michael Clifford: oh no, perché dovrei?

Michael Clifford: PERCHÉ MI HAI BLOCCATO SENZA UNA VALIDA RAGIONE?

Luke Hemmings: come senza una ragione? SEI SERIO?

Luke Hemmings: oddio no, non dirlo...

Michael Clifford: no, sono Michael :D

Michael Clifford: ma SERIAMENTE LUKE, A VOLTE NON TI CAPISCO. PRIMA SEI FREDDO CON ME, POI DIVENTI DOLCE POI PROVI A FLIRTARE CON ME E DOPO ANCORA MI BLOCCHI!

Luke Hemmings: non scrivere tutto in grande che mi fai venire il mal di testa.

Michael Clifford: sono serio, cazzo.

Luke Hemmings: avevi detto di essere Michael...

Michael Clifford: vedi? È questo che non capisco! Il tuo stupido comportamento bipolare.

Michael Clifford: a volte mi sembra che tu voglia solo prendermi in giro...
E ce ne sono già troppe di persone che si divertono a farlo.

Luke Hemmings: oddio dimmi che scherzi, non puoi parlare sul serio!

Michael Clifford: non capiresti...

Luke Hemmings: io? IO NON CAPIREI?!

Luke Hemmings: sai una cosa? Vaffanculo Michael. Tu non mi conosci, non sai un bel niente di quello che succede nella mia vita ogni giorno!

Luke Hemmings: tu non sai come mi trattano quelle persone, soltanto perché sono gay, cazzo.

Luke Hemmings: tu hai i tuoi amici, magari anche una ragazza e altre cento che muoiono per te.
Io sono solo un fottuto sfigato che non ha amici e che si comporta in modo strano solo perché non vuole perdere l'unica persona disposta a sopportarlo.

Luke Hemmings: quindi, Michael Clifford, non venire a fare a me il discorso del "non capiresti" perché qui, l'unica persona che non capirebbe, sei proprio tu.

Michael Clifford: Luke io...

Luke Hemmings: no Michael. Hai già detto abbastanza.


Uuuuh litigi eheh
E sto pensando di pubblicare un capitolo al giorno :3

Omegle. || Muke ❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora