CAPITOLO 18

174 6 32
                                    

Marty' s POV
Piangevo... non sapevo che altro fare... mi hanno portato via i miei migliori amici... mio cugino... e... soprattutto... mi hanno portato via Marcy!

Il mio Marcy!

Mi feci coraggio... presi uno zaino e dentro ci misi un coltellino, una fiaccola spenta e un accendino che avevo trovato per caso in un cassetto... presi anche una mela.

Ero "pronta"... se così si può dire...

Presi fiato e, prima di scendere, controllai che nei dintorni non ci fosse nessuno, poi scesi.

Mi avvicinai alla fossa dove Tearless era caduto, lentamente, mi accorsi che non c'era nessuno ma decisi bene di scendere a controllare perché vidi un tunnel scavato nella terra...

Presi la fiaccola spenta e la accesi.

Mi avventurai nel tunnel.

Camminavo a senza trovare niente.
Solo terra e qualche verme.

Continuavo a camminare finché non vidi una piccola luce.

Iniziai a correre e notai anche che le "pareti" da terra erano diventate roccia!

Finalmente uscii dal tunnel.
C'era una caverna con una piccola torcia che aveva fatto quella poca luce che aveva illuminato un poco la stanza...

Quella torcia sembrava quella di Matteo!

La torcia si spense all' improvviso e usai il mio telefono per far luce... guardai anche l' ora.

18:28

Non sapevo che fare così mi appoggiai ad una pietra e lì mi addormentai non so come.

Venni svegliata da un rumore di una pietra rotolare che, in più, mi colpì la gamba.

Vidi i miei "amici" che erano entrati nella grotta!

C'erano anche Matteo, Tearless e... e Marcy!

Mi nascosi dietro roccia su cui tutto questo tempo avevo dormito.

Li osservavo quando,  ad un certo punto, il mio coltellino cadde a terra facendo girare tutti verso quella direzione.

Vidi Charlie che si avvicinava a me... io ero ancora più nascosta dietro la roccia.

Lei prese il coltello.
Poi se ne andò.

Tirai un sospiro di sollievo ma, in quel momento, sentii la roccia su cui ero appoggiata sollevarsi e Eren che l' aveva presa.

Io indietreggiai non sapendo che fare.

Eren lanciò via il masso come se fosse un semplice sassolino.

Charlie si avvicinò a me.
Io ero al muro.
Non sapevo come reagire così tentai di riprendermi il coltellino ma Charlie mi fermò afferrando la mia mano... in quel momento vidi tutto nero e mi sentii come teletrasportata in una stanza anch' essa tutta nera... non capivo... ma poi intuii che era una specie di sogno...

"Kenny..." Sentii chiamare e riconobbi subito la voce!
Era Charlie.

Mi voltai e la vidi comparire dal nulla.

Corsi verso di lei e la abbracciai. Lei mi strinse a se e poi sciolse l' abbraccio "Kenny..." mi disse "... se vuoi salvarmi devi bruciarmi! Per precisare... se vuoi salvarci devi bruciarmi la coda!"
"NO! MAI! Se lo faccio tu morirai e gli altri mi uccideranno!" Urlai "Non mi ucciderai, piuttosto, mi salverai! Salveresti tutti in questo modo! Fidati..." mi disse per poi iniziare a sparire "NO! CHARLIE! NON MI LASCIARE!" Urlai piangendo!

Mi ritrovai di nuovo nella grotta con Charlie che mi stava ancora tenendo la mano ferma.

Lei lanciò via il coltellino e così io ebbi la possibilità di prendere la fiaccola spenta e, strusciandola sulla pietra, prese fuoco come un fiammifero!

Cercai di dar fuoco alla coda della mezza lupa ma lei mi bloccò nuovamente la mano facendo cadere la fiaccola e facendola rotolare dietro di lei!

Ero spacciata!

Lei mostrò gli artigli e, quando stava per tagliarmi il collo, vidi la sua coda prendere fuoco!

Era stato Marcy che, pur essendo uno di loro, aveva preso la fiaccola e dato fuoco a Charlie!

Vidi che tutti pian piano stavano prendendo fuoco, Marcy mi guardò e io lo guardai "T-ti av-vevo det-to che t-ti avrei am-amata p-per s-sempre..." Disse per poi cadere a terra e vidi che, a tutti, le parti i lupo erano scomparse!

Presi per mano Marcy e piansi.

Un lacrima cadde sul viso di Marcy...

Sentii qualcuno svegliarsi dietro di me "CHARLIE!" Urlai per abbracciarla e piangere senza finire "Grazie che mi hai ridato il buon senso!" Disse lei e io le detti un bacetto sulla guancia  (KeMoon😍) ma lei si alzò di scatto "TEO!" Urlò per correre dal suo fidanzato e piangere su esso...

Io mi voltai e riandai da Marcy... ero con gli occhi chiusi e sentii qualcosa toccarmi le labbra... vidi Marcy che mi stava baciando!

Si staccò "MARCY!" Urlai abbracciandolo "Non ti abbandonerò mai Tina!" Mi disse lui!

Charlie' s POV
Ero davanti a Matteo mentre piangevo!
Kenny e Marcy parlavano e si baciavano ma io continuavo a guardare Teo...

Il mio sguardo ero rivolto verso il pavimento e le lacrime lo bagnavano.
Qualcuno mi tirò su lo sguardo con due dita...
ERA TEO!

Lo baciai appassionatamente "TEO! SEI VIVO!" Esclamai "Non ti allontanare più!" Disse asciugandomi una lacrima col pollice, io annuii.

Sentì tutti alzarsi.

Eren' s POV
Mi svegliai e vidi Marty che baciava Marcy, Charlie che baciava Teo, Tano che mi guardava perplesso e un tizio steso per terra che si massaggiava la testa.

<><><><><><><><><><><><>
Marcy' s POV
Erano le 23:47 e io e tutti gli altri eravamo davanti all' entrata del bosco.

Io tenevo per mano Tina e lei era appoggiata con la testa alla mia spalla "Ciao ragazzi!" Ci disse Tearless salutandoci con la mano.

Tutti noi ricambiammo e poi ci avviammo verso le nostre case "Ma chi era quel tizio?!" Chiese Eren guardano Tano che alzò le spalle, io detti un piccola patta sulla spalla di Simo "Lunga storia Simo... lunga storia!"

HEYHEYHEY!

PIACIUTO?
ALLORA LAGAZZINI! LA STORIA NON È FINITA! I NOSTRI IDOLI VIVRANNO ALTRE AVVENTURE! IO NEANCHE SO QUALI!😅

Qualcuno: *si spiaccica la mano sul viso*

COMUNQUE TEAR IN QUEL MODO NON ERA CREDIBILE!😂

MA ADESSO.... ALLA PROSSIMA GENTEH!

CIAUUUH! <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora