~1~

20 3 0
                                    

Gigi

L'aereo vola alto nel cielo. Siamo davvero in alto!
Ricordo ancora le parole di mio padre:
'Gigi domani ci trasferiremo a Parigi, ho trovato un lavoro là e voglio portarvi con me. Ti troverai bene e farai nuove amicozie.'
Spero davvero che quello che mi ha augurato mio padre sia vero. Non avrei le forze per affrontare nuovi nemici. A Miami c'erano già Harry e Louis a prendersi gioco di me.
Mancano ancora due ore all'arrivo.  Guardo il mio iPhone 7 e vedo che l'ora è combiata... già il FUSO ORARIO! Una problematica in più.
Ho guardato la nostra nuova casa su Internet: ha una piscina ed è la più ricca del vicinato... è davvero bella! Andrò ad un liceo proprio come volevo fare a Miami;  ho appena finito la terza media (esami compresi), quindi non avrò problemi ad integrarmi nel percorso scolastico.
L'unico problema? I compagni!!
Mi mancheranno davvero tanto i miei amici... e poi Set; dopo il nostro litigio non ci siamo più sentiti; ma dopo quello che ha fatto alla MIA festa di compleanno!  È andato con Harry! Oltre al fatto che è andato con un ragazzo (che schifo!!), Harry è il mio peggior nemico e lui lo sapeva perfettamente! E per questo abbiamo mandato all'aria 3 anni di fidanzamento.
Ma adesso si rinizia tutto da capo!! E spero senza problemi...

Fine capito 1

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa e sono nuova su Wattpad!
Spero che questa storia vi piaccia!

Amori Impossibili ||G&Z|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora