Matteo' s POV
"E se io... facessi come Giuse?" Mi chiesi... ricordai che io però non avevo una pistola... ma avevo una corda molto resistente!Presi la corda e la attaccai al soffitto "Lei ora mi odia!" Dissi "E senza lei io non posso vivere!" Continuai.
Misi il collo nella corda ma non era abbastanza alto così mi ingegnai e feci in modo che quando tiravo la corda essa rimaneva su e... sarebbe stata la mia fine... poi pensai...
E se lei invece mi amasse ancora?
E se lei non mi odiasse?
E se lei-
"BASTA! È ORA!" Gridai!
Misi la testa nella corda e... la tirai!
Cercavo di dimenarmi senza riuscirci, ero spacciato! Quando...
"FERMO TEO!" Sentii gridare, vidi la porta sfondarsi e Tano che entrò insieme a Eren...
Poi vidi tutto nero...
Metano' s POV
Ero davanti alla porta della camera di hotel di Teo insieme a Eren! Gridavamo il suo nome è cercavamo di sfondare la porta!Dopo alcuni tentativi riuscimmo a entrare e vidi Matteo che cercava di impiccarsi "FERMO TEO!" Gridai per poi correre verso di lui e slegarlo insieme a Eren!
Era disteso a terra con gli occhi chiusi mentre io ero lì a cercare di parlargli e Eren chiamava l' ambulanza "T-Teo... non mi lasciare... i-io ti per-perdono!" Dissi con le lacrime agli occhi, vidi che i suoi occhi so aprirono un po' "L-Luca... dì a C-Charlie che i-io la am-amo..."
"NO! SARAI TU A DIRGLIELO!" Urlai mentre gli stringevo la mano!<><><><><><><><><><>
Ero all' ospedale, in sala d' attesa ad attendere notizie su Teo quando chiamai Charlie!Marty' s POV
Stavo rincorrendo Charlie "CHARLIE! FERMATI!" Urlavo "MAI!" Mi rispondeva lei, intanto Marcy era dietro di me che cercava di fermarmi, ad un certo punto riuscì a fermarmi prendendomi per un braccio "LASCIAMI!" Gridai con le lacrime agli occhi "No! Tu ora stai qui!"
"NO! IO DEVO ANDARE DA LEI!"
"NON PUOI!"
"MARCY! LEI È LA MIA MIGLIORE AMICA E IO LA DEVO AIUTARE!" Dissi e poi lui mi lasciò il braccio "Ma io verrò con te!" Concluse.<><><><><><><><><>
Eravamo sotto casa di Charlie a chiamarla ma lei continuava a urlare "COSA VOLETE!?!"
"VOGLIAMO SOLO AIUTARTI!" Continuava a rispondere Marcy!In un momento lei aprì e ci permise di salire in casa sua "CHE C'È?!" Disse lanciando un piatto contro la porta (istinto di Anima!😂), Marcy stava per avvicinarsi ma io lo fermai "Ci penso io!" Gli dissi per avvicinarmi lentamente mentre lei mi minacciava di tirarmi addosso un coltello "ALLONTANATI!" Continuava lei "Charlie, noi vogliamo solo aiutarti!" Dissi io "AIUTARMI?! NESSUNO PUÒ AIUTARMI!" Urlò facendo cadere l' arma a terra.
Io l' abbracciai "IO LO AMO MARTY! LO AMO!" Disse con le lacrime agli occhi "MA È UNO STRONZO!" Aggiunse dando un calcio al tavolo "HEY! Calmati ora!" Dissi fermandola, qualcosa però ci interruppe!
Era il telefono di Charlie "È Tano..." Disse "RISPONDI!"
"P-pronto?"
"Venite subito all' ospedale!" Sentii che disse Luca "Cos-" Non fece in tempo a finire la frase che le riattaccò "Andiamo all' ospedale!" Disse per correre giù dalle scale, ma io la fermai "Non ci andrai da sola!" Le dissi per poi avviarci, anche con Marcy, verso l' ospedale!Per entrare Charlie sbattè la porta e tutti si voltarono, anche Tano ed Eren.
Charlie' s POV
Tutti si voltarono compresi Tano ed Eren, ma Eren mi corse in contro "È TUTTA COLPA TUA! È TUTTA COLPA TUA!!" Mi urlava, ma poi Marcy lo fermò "NON È VERO! E POI, CHE È SUCCESSO A TEO?!" Gli chiese ed Eren ci raccontò TUTTO e io rimasi paralizzata per dei secondi... poi corsi verso Tano "DOV'È MATTEO?!" Gli Urlai prendendolo per la maglia "N-non lo s-so!" Disse balbettando, ma io non mi arresi "DIMMI DOV'È!"
"I-io n-" Ma il dottore ci interruppe "Il Signorino Matteo è nella stanza 201!" Disse e poi io iniziai a correre con le lacrime agli occhi verso la stanza "190, 191, 192, 193............................... 201!" Ero arrivata!
Spalancai la porta e lo vidi...Matteo era vivo!
Si guardava intorno e non capiva!
Io gli corsi incontro "TEO!" Urlai!
Lo abbracciai e lui mi sorrise... poi disse una cosa "Senti... posso farti una domanda?!"
"Si! Certo che sì!" Gli dissi... poi lui mi disse una cosa che... mi lasciò a bocca aperta "Tu... tu chi sei?" Disse...Il mondo mi cadde addosso e insieme il cuore mi si spezzò!
Una lacrima mi rigò il viso... lui la asciugò con il pollice "Perché piangi?" Mi disse.
Io corsi fuori dalla stanza in lacrime e abbracciai Tano...Matteo' s POV
Mi sveglio... che strano!
Perché mi sembra di stare in una stanza di un ospedale? Anzi! Sono in un ospedale!
Sento la porta spalancarsi ma non ci faccio caso e continuo a guardarmi intorno "TEO!" Sento urlare urlare e vedo una ragazza che è all' entrata e ha gli occhi lucidi!Lei mi corre in contro e mi abbraccia!
Che bella che è... ma... neanche la conosco... credo... penso anche di aver perso la memoria!
"Senti..." Le chiedo "posso farti una domanda?"
"Si! Certo che sì!" Mi risponde entusiasta "Tu... tu chi sei?" A quelle parole una lacrima le rigò il viso, io le asciugai la lacrima con il pollice "Perché piangi?" Le chiedo ma lei esce correndo dalla stanza e vedo che, piangendo, abbraccia un ragazzo "Sarà il suo fidanzato..." penso ma questo pensiero mi rende nervoso!Non posso sopportare che qualcuno me la porti via...
Non la conosco ma so che qualcosa in lei è familiare!
Il ragazzo e la ragazza uscirono ma, grazie alla finestrella che avevo nella stanza, riuscii a vedere.
Non sentii ma riuscii a interpretare le loro parole!
I due si parlavano e ad un certo punto la ragazza abbassò lo sguardo e il ragazzo prese tra le mani il viso dell' altra... poi...
Il ragazzo prese la riccia per le braccia e la sbattè contro il muro iniziando a baciarla!
Quella cosa mi dette TANTA noia!
Lei non reagiva ma poi spinse il ragazzo lontano da lei mettendosi le mani sulla bocca e cercando di andare via, era in lacrime, ma il ragazzo la prese per i fianchi e la avvicinò a se e le fece un succhiotto sul collo, a questo gesto la riccia si girò e dette uno schiaffo al ragazzo, poi lei corse via piangendo!
Lo odiavo per quello che aveva fatto, non so perché ma volevo che quella ragazza fosse la MIA ragazza e mi sembrava che già lo fosse...
PICCOLI LETTORI!
PIACIUTO IL CAPITOLO?MATTEO SI RICORDERÀ DELLA SUA RELAZIONE CON CHARLIE?
COSA FARÀ CHARLIE DOPO CHE EREN L' AVRÀ BACIATA?
COSA FARÀ EREN? SE NE PENTIRÀ DI QUESTA COSA?
COMUNQUE SO CHE PER QUELLO CHE HO FATTO, CARA Maty_47, MI ODIERAI E ODIERAI ANCHE EREN!
MA ADESSO VI LASCIO CON MOLTA SUSPENSE PERCHÉ SONO UNA STRONZA!😆
E ORA...
CIAUUUH! <3
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanfictionuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!