kiss me.

457 25 0
                                    

didyousaycamila ha aggiunto una nuova canzone alla sua playlist "i'm falling for you":

kiss me -ed sheeran

Oggi non aveva niente da fare, e forse tutte le sue amiche erano occupate con altro e ha chiamato me.

Mi ha chiesto se volevo uscire con lei, a fare due passi: ovviamente le ho detto di si, senza pensarci due volte.

È venuta a prendermi sotto casa e quando sono uscita mi ha sorriso.

È davvero bellissima.

"Andiamo?" mi ha chiesto, io ho annuito.

Mentre camminavamo, i suoi occhi color smeraldo guardavano un po' dappertutto.

Io guardavo solo lei.
I suoi occhi verdi.
Le sue labbra rosee.
La sua carnagione pallida.
Solo lei, tutto il resto non aveva poi troppa importanza.

Io e Lauren ci conosciamo dalle medie, siamo sempre state buone amiche.

Ci siamo un po' allontanate quando ho realizzato di avere una cotta per lei.

Non riuscivo a parlarle come prima, non riuscivo a farla ridere con qualcosa di stupido, non uscivo più con lei, l'allontanavo.

Temevo che da un momento all'altro dalla mia bocca potessero uscire parole che dovevo solo pensare, quindi non parlarle secondo me era la cosa migliore da fare.

Ragionamento stupido vero? Si lo so.

Per fortuna, stando nella stessa scuola superiore, il nostro rapporto è migliorato, nonostante entrambe abbiamo fatto nuove amicizie. Amicizie che possono definirsi da sole più importanti della nostra.

"Dove stiamo andando, Lo?" ho chiesto quando avevo notato che era diretta in un posto ben preciso e io la stavo seguendo, senza accorgermene.

"Al porto." mi ha risposto, mentre manteneva il suo sguardo puntato verso le sue scarpe.

"Al porto?"
"Sì, Camz, al porto."

Sorrisi al suono della sua voce mentre pronunciava quel "Camz".

"Perché stiamo andando al porto?"
"Ci andavamo sempre alle medie, ricordi?"
"Sì che me lo ricordo"
"Beh, è il primo posto che mi è venuto in mente, pensando a te."

Forse intendeva dire "pensando che dovevo uscire insieme a te", ma ho preferito prendere alla lettera la frase e mi sono illusa per poco che Lauren Jauregui avesse davvero pensato a me.

Quando siamo arrivate al porto, ci siamo sedute su una di quelle panchine presenti davanti al mare, dove spesso ci si siedono gli anziani per dare il pane alle papere.

La vista era spettacolare.
E non sto parlando del mare, ma di lei.

Mentre guardava il mare, si mordeva le labbra, le bagnava con la sua lingua e le toccava con le sue dita.

Avrei tanto voluto fare qualcos'altro con quelle labbra.

kiss me like you wanna be loved
these feels are like falling in love

songs like you》camren.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora