Charlie' s POV
Io ed Eren uscimmo per parlare fuori dall' ospedale "E-Eren... Teo... Teo si è s-scordato di m-me... ha... ha perso la m-memoria...!" Dissi per poi mettermi a piangere... abbassai lo sguardo ma Simo mi prese il viso tra le mani... poi mi spinse contro il muro tenendomi per le braccia!Mi baciava!
Io non reagivo! Dovevo sfogarmi!
Poi però mi resi conto di ciò che stessi facendo!
Lo spinsi via e mi misi le mani sulla bocca!
Cercai di correre via ma Eren mi prese per i fianchi e mi avvicinò più a sé!Mi fece un succhiotto sul collo... io però dopo un poco mi voltai dandogli uno schiaffo... poi scappai via piangendo!
Vidi che Kenny se ne era accorta e iniziava a chiamarmi ma io continuai a scappare!
Marty' s POV
Vidi Charlie che scappava con le lacrime agli occhi "CHARLIE! FERMATI!" Continuavo a urlare ma lei non mi ascoltava!Cercai di rincorrerla ma Marcy mi bloccò nuovamente "Ora basta! Avrà bisogno dei suoi spazi!" Disse per poi stringermi più a lui e iniziare a piangere "Il compleanno più brutto della mai vita!" Urlai incazzata!
Matteo' s POV
La ragazza se ne era andata invece l' altro era rimasto lì "Ehm... mi scusi!" M' interruppe una voce, mi voltai e vidi il dottore "Entro oggi potrai tornare a casa! I tuoi amici ti aiuteranno a ricordare tutto! Sai almeno il tuo nome?" Mi chiese "Bhe... io... io mi chiamo... M-Matteo...!" Risposi "Bravo! Compila questi moduli e potrai andare!" Concluse porgendomi dei fogli e una penna.<><><><><><><><><><><><>
Ero uscito dall' ospedale "TEO!" Mi urlò un ragazzo abbracciandomi "Ti ricordi di me?!" Mi chiese... era molto familiare "Ti chiami per caso... Luca?"
"SI!" Esclamò riabbracciandomi "E lei chi è?" Mi chiese indicando una ragazza bionda "L-Luca è... KeNoia..."
"Si. Ma chiamami Martina!" Disse Martina "E lui?" Chiese indicando il ragazzo abbracciato a Martina "Lui è... Marcy!" Risposi io "Esatto! Hai vinto 10.000 euro!" Disse facendoci ridere tutti "Lui te lo ricordi?" Mi chiese Luca indicando un ragazzo che era sbucato come fuori dal nulla...Lo riconobbi!
Era il ragazzo che prima aveva baciato quella ragazza!
Lo guardai con sguardo di invidia "Teo?!" Mi chiese il mio amico "Eh?! Si scusa! No, purtroppo non ricordo il suo nome!' Dissi sottolineando la parola PURTROPPO, lui mi guardò "Io mi chiamo Simone, ma tu chiamami Eren!"
"Ok, Eren!" Dissi.
Luca prese un portafoglio dalla mia tasca "Cosa fai Luca?" Gli chiesi "Inanzitutto chiamami Tano, secondo, ti ricordi chi è lei?!" Mi chiese prendendo una foto con me abbracciato ad una ragazza!Quella era la ragazza riccia che prima baciava Eren!
Presi la foto, mi sforzai di ricordare ma invano "No... non ricordo nulla!" Dissi abbassando lo sguardo "Bhe... lei è Charlie! La tua fidanzata!" Disse Tano, io alzai di scatto lo sguardo, avevo gli occhi spalancati e il viso pallido "Che ti succede Teo?" Mi chiese Eren "TU DOVRESTI SAPERLO MEGLIO DI TUTTI!" Urlai!
Lui cadde a terra indietreggiando fino al muro "Fermati Teo!" Mi disse Eren "Teo ma cos'hai oggi?!" Mi disse Marcy prendendomi per un braccio "LUI HA BACIATO LA MIA RAGAZZA!" Urlai, tutti si voltarono verso Eren e questo iniziò a scappare, io lo rincorrevo "BRUTTO STRONZO! BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA VIENI QUI!" Gridavo ma lui continuava a correre, poi sentii un colpo di pistola e vedemmo Eren che era steso a terra con una gamba sanguinante (Maty_47 quanto starai godendo ora😂!)... tutti dietro di me avevano la mano davanti alla bocca, occhi spalancati e viso pallido, vidi che c'era Charlie con una pistola puntata verso Eren e con le lacrime agli occhi, Charlie mi corse in contro e si fermò davanti a me facendo cadere la pistola e rimase a guardarmi per dei secondi, poi disse "T-Teo... io ti... io ti amo! T-ti perdono!" Disse per poi baciarmi appassionatamente, io approfondii il bacio, poi lei smise e guardò Eren, delle lacrime scesero dai suoi occhi e corse verso Simo, gli prese la mano "C-cosa ti ho fatto?! Sono un mostro!" Gli disse, a quel punto vidi... vidi una sostanza gassosa e bianca a forma di umano uscire dal suo corpo!Quella figura era così familiare "MARCO?!!!!!!" Urlammo insieme "Voi mi avete ucciso e io ucciderò voi! Comincerò da te! CHARLIE!" Disse facendo svenire la ragazza e portandola via! Io rincorsi il fantasma "CHARLIE! CHARLIE! NON MI LASCIARE!" Gridavo piangendo, ma poi vidi i sue scomparire nel nulla...
KON'NICHIWA!
OGENKI DE SUKA?PIACIUTO?
A ME SI!
COME FARANNO I RAGAZZI A LIBERARE CHARLIE?
AH! COMUNQUE, Maty_47, EREN ERA COSÌ PERCHÉ ERA STATO POSSEDUTO DA MARCO!
SCUSATE SE IL CAPITOLO ERA UN PO' CORTINO MA NON HO POTUTO SCRIVERE DI PIÙ!
I'M SURRY!
CHIEDO SCUDO!E ORA...
CIAUUUH! <3
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Hayran Kurguuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!