Capitolo 5

13 1 0
                                    


Dopo aver ballato senza sosta per quasi un'ora, guardai la bottiglia vuota nella mia mano e mi girai verso Mason. Aveva bevuto anche lui, infatti era decisamente più sciolto. Muoveva i fianchi a ritmo di musica, provandoci ogni tanto con le ragazze che avevano l'audacia di ballare con lui (o meglio, addosso a lui).

Io nel frattempo cercavo la mia migliore amica tra la folla, ma lei e James sembravano essere spariti nel nulla. Anche Ilenia, che doveva cercare il suo fantastico spasimante, non era ancora tornata.

Un'ora dopo, sfinita e assetata, tornai in cucina per rinfrescarmi un pochino.

<<Torno subito, Mason>> gli dissi, e lui in tutta risposta mi fece l'occhiolino da sopra la spalla di una tipa mora con un paio di ciuffi rosa. Un istante dopo ritornò a baciarle il collo, e io mi allontanai dalla scena alzando gli occhi al cielo.

Dopo essermi fatta spazio tra la folla a suon di spintoni, arrivai finalmente nell'enorme cucina, ancora più gremita del salotto. Aprii il frigo e per versarmi un bicchiere di vodka, poi raggiunsi il bancone e notai che c'era Jessica sdraiata sopra che partecipava a un gioco strano con un lime sulla pancia scoperta.

Con immenso sollievo notai Melanie dall'altra parte della stanza, e la raggiunsi quasi correndo.

<<Dov'eri finita!? Ti ho cercata dappertutto!>>

<<Scusa! Ero con James di sopra, ma voleva prendere una boccata d'aria e mi ha lasciata qui in cucina da sola...>> rispose con un sorrisetto malizioso <<come sta andando? Hai trovato la tua vittima di stasera?>>

<<Giusto, mi ero dimenticata! Ero di là con Mason a ballare>>

<<Allora torniamo in pista noi due!>>

<<E Ilenia? L'hai vista da qualche parte?>>

<<Si, è fuori con un ragazzo a parlare. Sembra molto carino!>>

<<Me ne ha parlato, è amico di Dylan>>

<<A proposito, devo proprio raccontarti! Io e James cercavamo una camera prima, e siamo entrati in una socchiusa in cui c'erano Dylan e una ragazza>>

<<Lo so, sono entrati prima in bagno mentre mi truccavo>>

<<Fammi finire! Sai chi è quella ragazza? La ex di James! Quando l'ha visto è sbiancata, evidentemente ha capito di essere stata una cogliona a lasciarlo>>

<<Sarà morta di invidia a vederti con lui!>> dissi ridendo <<tu sei molto più figa di quella!>>

<<Lo so, però non dovrei nemmeno sentirmi minacciata, non è mica il mio ragazzo>>

<<Si ma lo sarà presto... Andiamo a ballare ora!>> la trascinai con me, ignorando il fatto che stesse ancora parlando, perché ormai conoscevo a memoria il suo discorso sul fatto che lei e James erano amici e basta.

In pista, dopo aver ballato con Melanie per una buona mezz'ora, individuai un ragazzo carino che si muoveva da solo in mezzo alla folla, e lo indicai con un cenno della testa alla mia migliore amica.

<<Approvato, vai!>> mi gridò lei nell'orecchio

Mi avvicinai un pochino e cominciai a muovermi a ritmo di musica, ed evidentemente mi notò quasi subito perché venne verso di me e mi appoggiò le mani sui fianchi delicatamente, aspettandosi un rifiuto che però non ricevette. Quella sera volevo divertirmi, anche se un comportamento del genere non era per niente nel mio stile. Mi girai e il biondino, senza presentarsi né chiedermi qualcosa, si avventò su di me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fra le sue bracciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora