Sapete...Ho sempre trovato le sorprese divertenti, forse per il mio essere curiosa, o semplicemente perché mi piace indovinarle prima; ma l'ultima sorpresa che mio padre mi fece non fu affatto divertente.
O almeno...Così pensavo.
Ora mi ritrovo in una lussuosa limousine nera, in viaggio per la mia nuova casa, che a quanto pare è altrettanto lussuosa. Non che mi dispiaccia, anzi, solo che avevo pianificato quest'estate in modo diverso. Avevo già un sacco di scherzi in mente da fare.
Ah be.....troverò un' alternativa.
Mentre i miei continui lamenti e commenti sarcastici mi affollano la testa la macchina si ferma davanti a una splendida mansione: avrà almeno tre piani, forse anche una soffitta e ci sono un sacco di finestre,niente male come nuova casa. Busso alla porta e nessuno sembra essere in casa,fino a quando una ragazza apre piano la porta :- Ahm... Le serve qualcosa signorina?- mormora e mi guarda con quegli enormi occhi rossi.
Non so se mi sembra più inquietante o triste,devo ancora decidere
Cerco di sembrare il più educata possibile e le rispondo:"In realtà io dovrei vivere qui,mi spiace che tu non sia stata informata" e facendo un sorriso continuo "Non che la cosa mi stupisca...Ma comunque piacere di conoscerti,io sono Shigure Komori.-
Questa ragazza mi è così familiare...ma non ricordo nemmeno il perché. Dannata memoria da pesce rosso!
Appena pronunciato il mio nome la ragazza sgrana gli occhi e appoggia la mano alla bocca:- Shi-chan..? Sei davvero tu? Sono Yui,ti ricordi di me?-
Yui...Yui...Ok,ragioniamo. Capelli biondo spento,occhi rossi inquietanti,faccia da gattino spavent- Ah sì,ora ricordo.
"Cugina! Ma certo che mi ricordo." esclamo sorridendo e la abbraccio,anche se per poco non le schiaccio un piede con la valigia.
Ad essere onesti sto bluffando,ho ricordi vaghissimi di Yui,se penso alla parola cugina mi viene in mente tutt' altra persona.
Lei abbozza un sorriso e mi stringe le mani e mi guarda impaurita:"Vattene subito da qui finché loro non ti hanno ancora vista,per favore.." ma appena finita la frase questo "loro" si personifica sotto forma di un ragazzo munito di cappello da mafioso e un sorriso da Dongiovanni.
-Ne Bitch-chan,non presenti la tua amica?- e appoggiandosi alla porta mi fa un' occhiolino.
Ugh...Già mi irrita
STAI LEGGENDO
A lovely hurricane
FanfictionOrmai tutte le fan di diabolik lovers sono a conoscenza del debole carattere di Yui,ad alcune piace ,mentre altre preferirebbero un' altra protagonista. Ora immaginiamo che assieme a Yui ci sia un' altra persona: per i Sakamaki sarà un regalo o una...