Mondo reale
La pioggia continuava a scendere mentre i tre ragazzi cercavano soluzioni.Si scambiavano qualche idea tra un sorso di te e l'altra e il Boogieman li guardava incredulo.Il ragazzo dalla testa blu guardò il demone e gli sorrise con il suo solito sorriso dove gli mancavano i due incisivi:-Hey Boogieman!Sicuro di non volere almeno una tazza?-.Il Boogieman stranamente fece un mezzo sorriso e con voce cupa ma allo stesso tempo un pò più allegra commentò:-No...mica sto morendo di sete!Noi demoni non abbiamo la necessità di riempirci lo stomaco...-.Il Boogieman venne interrotto dal grido del ragazzo strambo.Quest'ultimo fece un balso indietro,molto spaventato.Notò cosa era spuntato nella spirale:-AAA UNA BALENA!!!-.Infatti,dal magico portale,spuntò proprio una balena.Il Boogieman guardò il ragazzo spaventato:-Avete visto!Ecco cosa succede quando si abbassa la guar-.Improvvisamente dietro di lui corse la ragazza giapponese con la sua spada e fece a fette tagliando a metà il grosso cetaceo.Il Boogieman era senza parole.Come poteva descrivere quei tre ragazzi:erano strani e perfino immaturi...ma erano eccezionali!
I ragazzi parlarono a lungo di come salvare i loro due amici e il Boogieman stava lì vicino,ad ascoltare quei tre amici formidabili.Dopo un pò Noodle invitò il demone dagli occhi tenebrosi di sedersi con loro.Esso guardò la ragazza.Dalla sua maschera spunto un sorriso.Era un sorriso sincero e dolce.Il Boogieman si avvicinò al divano e subito dopo si sedette comodo.Sembrava così felice da quell'invito del gruppo.Si sentiva accettato e in un certo modo...amato.Non aveva mai provato questa forte sensazione.Sapeva che dopo questo fatto,non sarebbe più stato lo stesso.Avrebbe guardato il mondo,almeno il pianeta Terra,con occhi diversi.E forse anche Murdoc l'avrebbe guardato da un'altra prospettiva.Forse è questo che significa tenere a qualcuno.Forse era quello che significava provare simpatia e amore per degli esseri umani.Esseri che non erano come lui.Così diversi ma così vicini.Così lontani ma un grande ponte immaginario creato dai loro cuori,li univa.Era così bello per lui stare insieme a loro.Però non l'avrebbe mai detto o forse mai dimostrato.Come verrebbe considerato un demone di un rango alto come il suo caratterizzato da una dolcezza simile?Non sarebbe stato più considerato "forte"come prima.Ma in quel momento a lui non importava.Sapeva che il suo cuore era diventato molto più forte di prima.Si,batteva molto più forte.Non avrebbe mai abbandonato quei ragazzi,in nessun modo.
Punto di vista del Boogieman
Abbandonai i miei pensieri e decisi di intercettare Murdoc.Era sia insieme alla sua amica e a quel suo fratello.Ma perché un fratello avrebbe fatto una cosa del genere?Ah,quell Hannibal ha la faccia tosta uguale a suo fratello.Sono egoisti e perfidi tutti e due.Proprio come due demoni...forse anche peggio.Si,li avevo localizzati!Ce l'avevo fatta!Dovevo solo creare un passaggio che collegava quella dimensione con la nostra.Bastava far funzionare finalmente la nostra spirale.Ok,ero pronto.Dovevo solo dirlo agli altri.
---------------------------------------
Angolo dell'autrice
Come vi sembra la storia?Spero che vi stia piacendo.Se volete mettete un dolce stellina in questo capitolo per farmi capire se vi è piaciuto e scrivete il vostro parere nei commenti.Cosa succederà nei prossimi capitoletti?Riusciranno 2D,Noodle,Russel e il Boogieman a portare in salvo Murdoc e Gaia?Beh...lo scoprirete care medusine :3
STAI LEGGENDO
On Melancholy Hill
ФанфикGaia vive in un paese che si trova in Sardegna.Nessuno la capisce:tutti la consideravano una strega,perché lei era sempre vestita di nero,ascoltava molto la musica rock e metal,era molto tosta e nessuno gli metteva i piedi in testa.Passava le giorna...