Mi scuso in anticipo per gli errori che posso aver commesso nel corso della scrittura.
Qualsiasi riferimento a persone che esistono realmente è del tutto casuale
Alexa
Sono le 8.00 e sto aspettando nervosa che la mia nuova scuola apra per il dell' anno scolastico.
Primo giorno di superiori=
○Persone nuove
○Professori nuovi
○Compagni nuovi
SONO AGITATISSIMA!!8.10. Io e mia madre, Lexie Brown, ci avviciniamo alla scuola, io non voglio far altro che scappare e nascondermi, ho il mare e la pineta dietro... ci metto un attimo a non farmi più trovare. Mentre stavo pensando alla fuga ci siamo avvicinati all'ingresso; - scusate - ci giriamo al richiamo e ci accorgiamo che a parlare è stata una donna bionda con a fianco una ragazza con i capelli castani e gli occhi del medesimo colore - ciao io sono Grace - si presenta la signora, Grace, - voi sapete a che ora si entra? - mia madre, l'unica intraprendente delle due, risponde - io non lo so, Alexa lo sai? - io alla sua domanda distolto gli occhi dal telefono e rispondo - si apre alle 8.15 - Grace risponde - bene visto Hope che non siamo arrivati in ritardo? - la ragazza dai capelli castani alza gli occhi al cielo e risponde - si mamma hai avuto ragione ora entriamo che la campanella è suonata? - io scoppio a ridere e insieme a Hope entriamo nella scuola.
L'atrio è fantastico pieno di disegno, murales e sculture. La mia scuola ideale, non sembra un carcere!! Io non capisco i presidi che insistono di colorare la scuola di grigio insomma gia siamo depressi perché dobbiamo venirci a scuola se poi le pareti sono grigie il nostro umore già scuro rischia di diventare nero pece vero sono d'accordo con te; mentre io sento una voce nella mia testa e inizio a preoccuparmi della mia salute mentale ci siamo mossi l'Auditorium dove ci attende il preside che inizia a parlare sembra un bacucco vero esclamo d'accordo con la strana vocina nella mia testa ehi ma sta zitta vocina, comunque tornando al discorso il preside ha finito ci stanno smistando come Harry Potter nelle nostre classi, sono 3 A B e C, io sono bella B insieme a Hope e altri 12 ragazzi pochi ed ecco la vocina fastidiosa che si intromette nei miei pensieri.
Dopo averci ordinato nelle classi io e Hope ci siamo aggregati ai nostri nuovi compagni di classe di cui non ricordo neanche un nome ero troppo contenta sul fatto che io e Hope siamo nella stessa classe.
Prevedo che questo sarà un bellissimo anno.
STAI LEGGENDO
Le Prescelte (Sospesa)
ParanormalDue adolescenti che frequentano il liceo artistico fanno amicizia a prima vista. Nella scuola attira la loro attenzione due gemelli misteriosi che sembrano avere un fortissimo interesse nelle due ragazze. Cosa nascondono? Scoprirete leggendo il libr...