Cameron's pov.
Sono le 7:00 del mattino, qualcuno sta bussano il campanello.Scendo giù apro la porta ed è Amanda.
-Cosa ci fai qui? -
-Ciaoooooo-dice ridendo.
È ubriaca.
-Sei ubriaca,ritorna a casa. -
-No non è vero! -
-Amanda torna a casa! -
-No, ti amo Cam! - dice continuando a ridere.Ad un tratto ritrovo le sue labbra sulle mie.
Victoria's pov.
Sono le 7:00 del mattino, è bruttissimo svegliarsi senza Cameron al mio fianco.Mi alzo dal letto e cerco il mio telefono, non lo trovo.
Di sicuro l'ho avrò dimenticato nel salotto ieri sera.Scendo giù e vado nel salotto,prendo il telefono e vedo Cameron è davanti la porta che si sta baciando Amanda.
Il telefono mi cade dalle mani, Cameron si gira e mi vede.
- Non è come pensi! - dice.
Scappo sopra, e incomincio a piangere.Dopo la litigata di ieri sera, io lo amo ancora. Anche se mi ha dato uno schiaffo, lo amo.
Infine me lo meritavo, perché nessuno mi crederebbe se io già lo preso una volta per culo.Lui é geloso, perché mi ama, ecco il motivo dello schiaffo.
Ma se lui é geloso perché si è baciato con Amanda?
Questo significa che non mi ama e mi vuole solo far del male.Perché mi deve far star male?Cosa ci guadagna?
Da oggi devo dimenticarlo, lo voglio fuori dalla mia vita.
Non voglio più innamorarmi!
Sento bussare alla mia porta, è Cameron.
Apro e lui entra in camera mia.
-Il cellulare!- dice dandomi il mio cellulare.
Prima per scappare l'ho fatto cadere e non l'ho più preso.
-Perché sei scappata via? Non è come pensi!-
-Cameron, non voglio le tue stupide spiegazioni. Io non ti amo più, per me puoi baciare chiunque, e te le puoi portare pure a letto.-
-Allora perché sei scappata via?-
-Perché quando tu e Amanda vi baciate mi fate venire il voltastomaco.-
-Non è vero, tu sei gelosa. Perché mi ami ancora! Non può essere che dopo un giorno già ti dimentichi di me anzi di noi!-
-Invece mi sono già dimenticata già di te!-
-Perché racconti palle? Nella tua vita una verità l'hai mai detta? Pensi che io creda a queste tue cazzate? Invece non le credo, però farò finta di crederle. Da domani non mi vedrai più girovagare per la casa. Vuoi dimenticarti di me? Bene, ti aiuterò a farlo.-
-Cameron già ti ho dimenticato!-
-Continui? Visto che dalla tua bocca le cazzate continuano ad uscire io tolgo il disturbo.-Se ne va, e io rimango lí immobile.
Da domani non mi vedrai più girovagare per la casa, questa frase continua a ripeterzi nella mia testa.
Domani andrà via da qui, ma dove andrà?
Sicuramente da quella puttana di Amanda.Cameron's pov
Victoria non ha voluto sentire le mie spiegazioni, le ha ritenute stupide.
Ha detto che non mi ama più, ma io non le credo. Si vede negli occhi che mi ama.
Ma se mi ama perché continua a dire cazzate? Ha paura che la faccio star male? Forse perché è rimasta male per lo schiaffo di ieri sera, non dovevo darglielo, ma mi ha fatto davvero arrabbiare.
Credo chiunque si arrabbierebbe, se la propri fidanzata esce a mezza notte e ritorna alle tre.
Che cazzo ha fatto in tutto quel tempo? Sta con un altro ragazzo?
Si può fare di tutto in tre ore!
Mi affaccio al balcone della mia stanza, Victoria sta uscendo, la vedo prendere la moto, e andare via.
Starà andando a scuola.
Mi preparo anch'io ed esco di casa.Arrivo a scuola e le ragazze mi mangiano con gli occhi.
La cosa che mi fa impazzire di Victoria é che anche se mi ama non fa come queste puttane, che mi mangiano con gli occhi e vogliono farsi portare a letto.Jess si avvicina a me.
Se vi state chiedendo chi é ve lo dico subito.
È una cheerleader, un'altra zoccola che si vuole far portare a letto.-Amore, la tua fidanzatina non c'è? Già l'hai mandata a fanculo? L'ho sapevo! Comunque ci sono io, se vuoi! Ti va dopo la scuola?-
-Non l'ho mandata a fanculo e ora fammi un piacere, vattene tu a fanculo!-
-Vaffanculo tu, coglione!- gira le spalle e se ne va.
Entro nella scuola e nel corridoio vedo Victoria, mi sta guardando.
Ha detto che non ci tiene più a me, e che non é gelosa.
Ora vediamo subito.Afferro una ragazza per il polso, la tiro verso me, la faccio sbattere contro il mio petto, le metto le mani in vita e la bacio.
Faccio sbattere la ragazza contro gli armadietti, la prendo in braccio e continuo a baciarla.
Victoria mi guarda per un po', ma poi se ne va.
Secondo me credeva che io la smettessi, anzi che non facevo proprio quest'azione.Entro in classe e lei non c'è, forse so dov'è.
Vado sul terrazzo della scuola, apro la porta e lei sta guardando la città di Los Angeles, e sta fumando una sigaretta.
-Chi era quella ragazza? Scommetto che non la conoscevi neanche, ma l'hai usata per farmi ingelosire!-
-Si è vero, non la conoscevo!
Victoria...-
-Cameron la devi smettere, prima baci le altre e poi vieni da me? Non ho capito il perché vuoi farmi del male.-
-Non sapevo che ti stessi facendo del male.- dico abbassanel lo sguardo.
-Ora lo sai!-dice girandosi dalla mia parte.Finalmente si gira dalla mia parte, la guardo negli occhi, riesco a vedere tristezza e allo stesso tempo gelosia.
È meglio se vado via, ormai le ho fatto del male e ora non posso più rimediare.
Esco dal terrazzo della scuola e ritorno a casa.
STAI LEGGENDO
Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>
Fanfiction[Completa] Sequel: Let's get away from here. Dal capitolo 44 -Scappiamo prima che arrivino, siamo troppo uguali per lasciarci.- -Tu sei impazzita. Forse non hai capito. Io non sono come te, siamo diversi... Forse un po' troppo diversi. Io voglio mi...