Capitolo 13 - Gotham City Sirens

73 5 0
                                    

Harley si alzó in piedi senza dire una parola. Le altre due restarono sedute per qualche istante. Il Joker sorrise di piú e si rivolse ad Harley: 《 Quindi, dopo tutto ció che ho fatto per te, dopo che ti sei comportata così male, osi anche sventare i miei piani? 》《 Hai detto che non mi volevi piú tra i piedi 》ribattè Harley. 《 È giunto il momento che come ti ho creata, ti distrugga 》disse spietatamente mr J estraendo una grossa pistola viola dalla giacca dorata. Subito Si alzarono le ragazze prima che fosse troppo tardi per la loro amica. Ivy fece crescere dal soffitto una liana che legó Joker e lo appese a testa in giú mentre Sel gli tolse la pistola e la consegnó ad Harley. Questa abbozzò un sorriso guardando l'uomo che le aveva spezzato il cuore e, prendendo un respiro, gli sparò in una gamba, facendolo scoppiare a ridere. Sel lo guardò con disgusto e mentre era ancora appeso inizió a riempirlo di pugni e calci fino a farlo svenire. Si asciugó le mani sporche di sangue sull'elegante giacca di lui e disse ridendo:《 Adesso sto meglio 》. Lei e Ivy esplosero in una fragorosa risata, Harley restò  per qualche minuto a fissare il corpo di Joker a testa in giù mentre le altre due la chiamavano per andare via.

                            ♢♢♢♢

Una volta uscite dal garage, le tre cominciarono a discutere, o meglio Ivy e Sel parlarono, Harley tentó di ascoltare, anche se aveva altro per la testa.《 Quindi vuoi ancora distruggere il mondo, Ivy? 》disse Selina《 Non voglio distruggerlo, voglio renderlo un posto migliore, trasformandolo nel mio grande orto e schiavizzando l'umanità intera 》Rispose lei iniziando a ridere e coinvolgendo anche Harley.《 Ivy sai che non è la cosa giusta! 》disse Selina accorata《 Nessuno mi dice cosa è giusto e cosa no! Devi dire grazie che ti sono venuta a salvare, tu sei sempre stata contro di me, gatta isterica! 》Continuó Ivy innescando un litigio.《 Ho l'impressione che voi due vi siete separate mentre eravate ancora litigate eh? 》 Disse Harley incuriosita 《 Già, perchè la gattina qui, vuole impedire che nel mio sogno di conquista uccida batman! 》《 Non puoi farlo Ivy! Siamo amiche sai che lo amo! 》《 Tu non sei capace di amare, Selina, sei come me, come Harley, non siamo normali, che ti piaccia o no, io e lei conquisteremo il mondo e porremo fine alla vita del cavaliere oscuro 》detto questo, Ivy strinse Harley al suo fianco, senza sapere se fosse d'accordo o meno col suo progetto.《 Siamo amiche, Ivy 》tentó di farla ragionare Selina, ormai sul punto di scoppiare in lacrime.《 Uccidendo batman non avrai la tua vendetta su di lui, segnerai semplicemente la fine della nostra amicizia. Io sono, capace di amare. Lo siamo tutte e tre, lo sei anche tu e in fondo lo sai. Come ti sentiresti se uccidessi Harley? 》《 Di cosa stai parlando?! 》Fece Ivy con gli occhi rossi dalla rabbia.《 Credi che non l'abbia capito? 》Rispose la gatta《 Sei la mia migliore amica, ti conosco perfettamente, e che tra voi due ci sia qualcosa è ormai palese 》《 Ti sbagli!  Noi siamo solo grandi amiche 》ribattè Harley.《 Giusto Ivy? 》《 si 》disse l'altra con tono cupo, abbassando lo sguardo.《 Andiamo ragazzeeee siamo un trio oramai, le Gotham City Sirens!! Dobbiamo essere tutt'e tre unitissime!! 》Disse Harley mettendosele entrambe a braccetto《 tu, Ivy, non ucciderai Batsy spezzando il cuore a Catsy e tu, Catsy, non ucciderai me per vendetta su Ivy, Okay?!? 》《 Io non ti amo! 》 Disse Ivy ad Harley mentre le altre due ridevano.《 Credo che possa rimandare il mio progetto 》continuó lei《 per ora, voglio solo godere della vostra compagnia, amiche e coinquiline 》《 Yaaaaay 》esultarono felici le altre due.

                             ♡♡♡

Arrivate a casa, Selina si accomodó nella sua nuova camera, Ivy ed Harley si stesero sul loro grande letto. Ivy non riusciva a dormire, per questo continuava a fissare il soffitto. 《 Harley, possiamo parlare? So che non stai dormendo 》disse.《 Certo, tesoro 》《 Credo, credo 》《 Cosa Credi Ivy? 》《 Credo che stia nascendo qualcosa dentro di me, non so bene cosa sia, ma sta maturando... È una sensazione, un idea, un sentimento, verso di te 》《 Anche io ti amo 》la interruppe Harley, staccando lo sguardo dal soffitto e posando i suoi occhi su quelli di Ivy. Le due si baciarono, e solo quando si staccarono l'una dall'altra, la rossa chiese alla bionda:《 Non sapevo fossi lesbica, credevo ti piacesse Joker 》《 Non sono lesbica... 》disse Harley sorridendo《 Sono innamorata dell'amore, mi innamoro e basta, mi piace chiunque riesce ad attrarmi... Uomini, donne...... mostri. 》e chiuse gli occhi, essendo convinta d'aver trovato la sua pace.

 》e chiuse gli occhi, essendo convinta d'aver trovato la sua pace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ANGOLO AUTORE:

Ragazzi, chiedo scusa se ad alcuni non piacerá la relazione tra Harley e Ivy, ma la trovo necessaria per la mia storia. È la storia della vita di Harley, e come è innamorata di Joker, lo è stata anche di Ivy, come hanno confermato i fumettisti. Spero che i capitoli sulle Gotham city sirens vi piacciono, sono tutti e tre personaggi che adoro!!! Ció che vedete è basato sulla vera storia di Harley ma reinventato da me, state tranquilli che comunque tra Harley e Joker non è mica finita cosí!😋 torneró presto con altri capitoli, fatemi sapere se vi piace💚

Alter - ( Joker & Harley #Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora