Capitolo 14

71 6 0
                                    

Era una notte limpida, le stelle erano tantissime in cielo, non un alito di vento, nè freddo, nè caldo, la luna splendeva alta e sembrava essere piú splendente del solito. Selina non chiuse occhio, era andata a dormire cosí come era stata vestita tutto il giorno, così come era stata prigioniera del Joker, poichè aveva un appuntamento speciale con qualcuno di speciale. La sveglia sul comodino della sua camera da letto segnava la mezzanotte appena scoccata. La ragazza si alzó dal letto e controllò se Harley e Ivy dormivano. Con sua grande sorpresa notó che le due stavano dormendo abbracciate, questa scena la fece intenerire e stette per qualche secondo a guardare le amiche. Si diresse poi verso la cucina, dove vi era una grande finestra. Lei uscí da questa, e grazie agli artigli dei guanti e alle sue abilità da ginnasta, riuscii a raggiungere il tetto. In un primo momento non vide nessuno, Una figura a lei nota stava atterrando sul tetto con un raggio di luna piena alle spalle. Era Bruce, o come meglio lo si conosce, Batman. I due si baciarono appassionatamente, poi lui staccó le labbra dalle sue e cominciò a parlare con la sua tipica voce:《 Che posto è questo? Perchè non hai aspettato che ti salvassi quando eri da Joker? 》lei gli accarezzò il volto per metà coperto dalla maschera da pipistrello, poi rispose dolcemente:《 È casa di una mia amica, sto bene qui, mi ha salvata lei dall'ira del clown, se non fosse intervenuta in tempo sarei esplosa nel garage dove è esplosa la tua ex 》《 mi dispiace di non essere intervenuto prima, quando sono arrivato ho trovato il Joker legato da una liana a testa in giù con un ginocchio sanguinante, poi quando mi hai mandato quel messaggio mi sono sentito sollevato 》《 adesso vai via, non posso permettere che ci scoprano o che la polizia venga a prenderti 》disse lei scostante.《 E quando mai Catwoman ha paura della polizia? O perchè mai Batman ne dovrebbe avere? 》disse lui sorridendo《 Aspetta... 》continuó 《 So io perchè stai cercando di allontanarmi, e credo la cosa sia strettamente connessa con Joker 》《 Oh scusa Bruce... Dovevo dirti che sono con Harley Quinn ma tranquillo, non sta più con Joker, è una mia amica ed è una brava ragazza 》 rispose Selina《 Harley Quinn?!? Io mi riferivo alla liana, quindi credevo che stessi con Poison Ivy!! 》《 In realtá ... Sto con entrambe 》disse Selina imbarazzata《 Ma come puoi tradirmi così? Loro sono le peggiori donne che ci siano sul pianeta!! Sono feccia, criminali, gentaglia!! Tramano per distruggere me e Gotham!!! 》Urló Bruce infuriato.《 Mi fido di loro, Bruce. Stiamo bene insieme, e ho fatto giurare ad Ivy di non toccarti 》《 Non ho paura di Poison Ivy, Selina, non ne ho mai avuto e mai ne avrò. Ho paura per te, che ti cacci nei guai, ti prego non fare sciocchezze, sei tutto ciò che ho 》disse lui guardandola intensamente con degli occhi bisognosi d'amore.《 So badare a me stessa 》cosí dicendo gli scoccó un bacio sulla guancia e facendo due rovesciate all'indietro tornó dentro casa e si mise a dormire. Harley sognó tutta la notte Joker. Non riusciva a toglierselo dalla testa nonostante amasse Ivy, cosí, durante la notte si sveglió, indossó la camicia viola di Joker e un paio di mutande in pizzo, e uscii dalla casa a piedi scalzi e con la mazza da baseball. Rubó la moto a Selina solo per quella notte, e si diresse verso la lussuosa villa del signor J. Una volta arrivata bussó tre volte. Jonny le aprì all'istante, ma lei dovette metterlo K.O. per entrare, in quanto lui non voleva che vedesse Joker. Il clown dai capelli verdi era steso sul letto dormiente, la gamba non gli era ancora del tutto guarita. Harley entró nella camera, si mise in ginocchio accanto al letto e scoppió a piangere. Non voleva svegliarlo, non voleva parlargli, desiderava solo stargli accanto per l'ultima volta e dirgli addio per sempre:《 Ciao Mr. J, è Harley che ti parla, so che stai dormendo e non puoi sentirmi, ma voglio comunque dirti che... . ti amo. Ti amo ancora. Non riesco a togliermi il tuo meraviglioso sorriso dalla mia testa, non riesco a togliermi dalla testa le tue parole, il tuo modo di fare o i tuoi capelli verdi. Sono pazza di te, sarò per sempre legata a te, sei il mio destino, sono nata per te 》continuava a dire piangendo, e le sue lacrime cadevano sul ginocchio ferito di colui che amava ancora. Smise di parlare per qualche secondo e continuó a piangere cominciando a baciare il suo ginocchio ferito delicatamente in modo che non si svegliasse, e ricominció a parlare asciugandosi le lacrime《 Per adesso preferisco stare con Ivy, lei mi fa stare bene. Ho trovato la mia pace, anche se stare lontano da te è una tortura, perchè non so come spiegartelo... il tuo alito è il mio ossiggeno, il mio cuore batte solo perchè batte il tuo. Non sono all'altezza di stare al tuo fianco, potrei deluderti ancora e non voglio che succeda. Resteró ancora con Ivy per allenarmi e diventare più forte. La ameró, perchè la amo davvero, ma mai lo farò come amo te, torneró e farò di tutto perchè tu possa ri volermi ancora una volta accanto a te. Ci vediamo presto mio mr. J》Detto questo se ne andò, lasciando sul letto di Joker il suo reggiseno, per non fargli dimenticare il suo profumo e per fargli capire che è stata qui.

Alter - ( Joker & Harley #Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora