CAPITOLO 22

159 8 42
                                    

Eren' s POV
Mi sveglio nella stanza di un ospedale...
Vedo che davanti a me ci sono tutti i miei amici, tranne Charlie...

L' ultima cosa che mi ricordo è  che ero davanti alla stanza dove si trovava Matteo e poi ho visto un' aura venirmi addosso facendomi perdere conoscenza... almeno credo...

"Allora? Che è successo?!" Chiedo confuso.

I miei amici mi raccontano tutto...

"C-cosa?! Ha-hanno rapito C-Charlie?" Chiedo "E-e... è stato il f-fantasma di M-Marco?" Ripeto...

Marcy annuisce.

Il dottore entra e mi dice che posso uscire dall' ospedale e che dovrò aspettare pochi minuti prima, poi esce.

Io sono ancora sorpreso...

30 minuti dopo...
Siamo tutti a casa mia a ragionare su quello che poco fa fosse successo, Martina era abbracciata a Marcy che cercava di consolarla mentre questa era in lacrime, invece Matteo continuava a piangere dicendo "È tutta colpa mia! È tutta colpa mia!" Mentre Tano era al confine del divano a fare non so che.

Io ero seduto su una carrozzina e continuavo ad andare su e giù per la stanza.

Sentimmo suonare al campanello.

Tutti ci girammo a guardare e vidi che qualcuno aveva fatto passare un bigliettino sotto la porta!

Forse non ero l' unico ad essersene accorto perché, un attimo prima che potessi dire qualcosa, Martina si alzò di scatto e prese la busta in fretta e furia!

Si mise a leggere "Qui c'è scritto: A mezzanotte.
Precisa.
In spiaggia.
Venite tutti.
O Charlie morirà.

~Marco~"

Tutti eravamo immobili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutti eravamo immobili.

"No!" Disse Tano "Cos' hai appena detto?" Chiese Martina avvicinandosi a Tano, anche lui si avvicinò "Hai sentito bene! Ho detto no!Se andiamo lì ci ucciderà tutti! Se invece Charlie morirà Marco lascerà tutti noi in pace! Meglio che muoia uno invece che tutti!"

A quelle parole Martina lo prese per il collo "ORA TI UCCIDO IO!" Urlava!

Marcy e Matteo presero Marty e la portarono lontano da Tano che era per terra pallido a guardare Martina come se fosse un mostro "Tano..." dissi io "Mia cugina ha ragione! Non possiamo lasciare così Charlie! In quel modo!" Matteo fece per dare la mano a Luca per aiutarlo ad alzarsi ma questo rifiutò "Dai Luca! Martina ha ragione! Pensa!" Disse Teo, ma Metano ribatté "Ah si?! Allora sapete che?! Andateci voi! Fottetevi! Io non morirò per voi! Adios!" Disse per poi sbattere la porta dietro di lui e andarsene, Martina cercava di dimenarsi per andare da Metano e picchiarlo "BRUTTO BASTARDO! TU FACCIO A PEZZETTINI E LE TUE OSSA LE USO COME STUZZICA DENTI!" Urlava.

<><><><><><><><><><><><><>
Uscimmo di casa mentre mia cugina era abbracciata a Marcy e piangeva invece Teo spingeva la mia carrozzina.

Arrivammo davanti al mare...

Era così bello...

Ma non era tempo di pensare a questo!

Guardai l' orario.

"Un minuto a mezzanotte!" Disse Marcy avvicinandosi alla riva del mare.

Marcy' s POV
"Un minuto a mezzanotte!" Dissi per poi avvicinarmi alla riva...

Stavo per mettere un piede in acqua quando...

"AIUTO! QUALCOSA MI HA PRESO LA GAMBA!" Urlò Tina e notai che una specie di zombie l' aveva presa!

La stava per trascinare via ma io presi una pietra bella grossa e la feci cadere sulla testa del mostro che si sfraciellò in mille pezzi "GRAZIE!" Gridò Tina abbracciandomi.

Ma qualcosa fermò quel momento!

Delle onde gigantesche si formarono e iniziarono ad andare tutte verso un unico punto "CHE STA SUCCEDENDO?!" Esclamò Matteo "NON NE HO LA MINIMO IDEA!" Rispose impaurito Eren!

Le onde si fermarono e vidi un omone di roccia comparire dalle onde ormai fermate.

Vidi poi che in mano teneva Charlie a testa all' in giù  (non so come si scrive!😅 AKAB!).

Martina corse verso la riva "Lascia la mia amica!" Disse urlando.

Il gigante fece cadere la riccia in acqua e tante bolle ricoprirono il posto dov' era caduta la ragazza.

Questa ricomparì in piedi dall' acqua e aveva gli occhi rossi e sembrava che tutto il corpo fosse fatto di acqua!

"CHARLIE!" Urlò Martina!

Charlie iniziò lentamente ad abbassarsi e a scomparire sott' acqua finché scomparve.

Sentimmo un canto!
Sembrava quello delle sirene!
Era quello delle sirene!

"È mezzanotte!" Disse Simo.

Vidi che Tina era attratta dal canto delle sirene così iniziò a camminare verso gli scogli, dall' acqua "Marty no!" Gridai ma non feci in tempo a fermarla che la ragazza d' acqua prese da dietro Martina facendola scomparire sott' acqua...

EEEEE... FINE CAPITOLO!

SCUSATEMI SE IN QUESTI DUE GIORNI NON HO PUBBLICATO CAPITOLI MA HO AVUTO MOLTI PROBLEMI!

SCUSATE ANCHE SE IL CAPITOLO È CORTO MA IO DEVO ANDARE AL RISTORANTE ORA!

COMUNQUEEEEE... E VOI? COME STATE?!

MA NULLA...

NON SO CHE ALTRO DIRVI...

QUINDI...

CIAUUUH! <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora