Kylo
Kylo stava congelando. Dei leggeri fiocchi di neve fluttuavano giù dalle nuvole, la sua lunga veste ondeggiava nel gelido vento della notte scura. Si trovava in una piccola radura, circondato da altissimi alberi spogli, le foglie sepolte dallo strato di neve sul terreno.
Si guardò intorno: non capiva assolutamente dove fosse o che cosa ci facesse lì.
D'un tratto intravide in lontananza un tenue bagliore bianco avanzare nella sua direzione.
-Chi sei?- chiese allarmato, cercando di assumere un tono minaccioso. La figura non rispose e vercò lo spazio circolare fra le grandi piante; si trattava di una ragazza. A Kylo parve completamente fuori posto, come la stella più luminosa dispersa nei meandri più oscuri dell'universo. Indossava un lungo abito bianco senza spalline, ma non sembrava avere freddo. D'altronde pareva quasi una creatura di un'altra dimensione, completamente esente dalle più comuni e basse preoccupazioni.
Vi erano poi dei nastri neri e un cinturino a cingerle le pallide braccia e la vita. La sua pelle luminosa creava un bel contrasto coi mossi capelli marroni, sciolti a incorniciarle il viso e ricaderle sulle spalle.
Continuava ad avvicinarsi con sguardo deciso, mentre Kylo rimaneva impietrito ad osservarla. C'era qualcosa nel suo elegante modo di avanzare, nella luce chiara che pareva emanare, che, nonostante le sue piccole dimensioni, la faceva sembrare tremendamente potente, eppure allo stesso tempo misteriosamente magnetica.
Quando tra loro ci fu poco più di un metro si fermò, guardandolo sempre convinta, ma senza l'ombra di alcuna minaccia.
-Chi sei?- ripetè lui, nervoso e imbarazzato.
-Non è importante adesso.- si limitò a dire, la sua voce era ferma, ma comunque delicata e gentile.
-Perché sei qui? Cosa vuoi da me?
-Sono qui per aiutarti.
Kylo si sentì avvampare. -Chi ti credi di essere? Io non ho bisogno di aiuto!
D'impulso accese la sua spada laser e arretrò, difendensosi più che attaccando. La ragazza fece uno sguardo serio, allungò una mano e la sfiorò con un dito: la lama luminosa esplose in una miriade di scintille rosse fuoco.
Ren si ritrasse inorridito.
-Non aver paura.- andò verso il giovane e gli toccò anche la maschera scura, che sfumò nell'aria a sua volta. Tra loro non c'erano più barriere, confini né muri. Vulnerabili e spogli non c'era più possibilità di nascondersi.
Finalmente Kylo riuscì a guardare la giovane coi suoi veri occhi. Rimase estasiato.
Lei, accorgendosi della sua espressione incantata, gli sorrise con un velo di imbarazzo. Seguì qualche istante di silenzio, mentre erano entrambi catturati l'uno dalla figura dell'altra.
Inaspettatamente lei lo abbracciò. Kylo rimase impietrito e mancò un battito, intanto un'ondata di calore esplose in tutto il suo corpo. La strinse forte a sé.
-Non sei solo, ti giuro.- gli sussurrò e una sua lacrima bagnò la veste sul petto di lui. A Kylo mancò il fiato e qualcosa dentro di lui cedette. Come un fiume che esonda, prese a singhiozzare.
La abbracciò più stretta ancora. -Nemmeo tu.
-Anche se non mi vedi, io ci sono sempre con te. Sarò dalla tua parte, non smettere di avere speranza. Mai. Andrà bene.- continò lei.
Il cuore di Kylo si era fatto meno pesante, il suo petto più pieno. Tutte le orribili sensazioni che lo accompagnavano ogni giorno svanirono, perché la confusione che aveva dentro era stata placata. Era uno stato di benessere magnifico, inebriante. Poi la ragazza si ritrasse, la connessione si ruppe.
-No.- si sentì mormorare, annebbiato dalla disperazione. Kylo avrebbe voluto non lasciarla andare, doveva proteggerla e poi... da solo aveva così paura. Cresceva in lui l'istinto di ricreare il contatto di poco prima, afferrarle una mano e impedirle di svanire via. Tuttavia in pochi istanti dei puntini neri iniziarono ad annebbiargli la vista e lui non poté fare nulla, se non sprofondare nuovamente nelle tenebre.Ehilà gente,
quanto tempo è passato! Scusatemi, avevo completamente perso l'ispirazione. Adesso ho appena finito l'ennesima modifica e mi sono decisa a pubblicare di nuovo. La storia procederà sempre a partire dal primo film come ai vecchi tempi, ma forse qualcosa verrà cambiato. Spero vi piaccia!
~Αle❤️
STAI LEGGENDO
Finché Le Stelle Non Tramonteranno || Reylo💕
Fanfic"But I found in you what was lost in me, in a world so cold and empty." -Starset🌌