#challenge

28 4 16
                                    


Hello hello hello come tirarmi indietro ;) taggata da @bianca__ferrari dovrei:

1) pubblicare un regolamento... ok fattibile ;)

2) scrivere 11 cose di me ( ma sono pochissimeeeee #fintasnobmodeon ...)


3)Non commentate per rispondere alla challenge ma scriviamo un capitolo della nostra storia entro una week ( sti caxxi) una eh...

4) Taggare 15 persone...ma le ho 15 persone dai forza nn fatemi sfigurare aggiungetemi ve prego...

5) se vi taggo non vi potete rifiutare...


Bene vado eh...

A) Krilli, all'anagrafe Cris, blogger, ho una pag fb un gruppo beh un profilo un blog ed una rubrica  qui su wattpad... che secchiona che sono vero?

B)  Qualcuno mi chiama vulcano altri Sunshine perché sembro sempre pollyanna strafatta in realtà bevo solo tè verde, birra e tifo x il cibo sano. Le patatine valgono no?

C) Sono un iperattiva, tendo a creare sempre nuove collaborazioni e/o progetti nonostante io abbia un lavoro vero, il blog lo straccia di 1000 punti.

D) Sono nata a settembre per cui sn una cagacazzo patentata, ma di solito mi si ama ;)

E) Amo scrivere ma soprattutto leggere per questo vi aggiungerò senza previa autorizzazione ;)

F) quando fiuto una storia buona incoraggio l'autore che poi di solito diventa straricco e mi menziona nei suoi romanzi per cui sono un porta fortuna meglio di un corno napoletano.

G) Scrivo ad ispirazione per cui pregate che entro sabato il cervello realizzi qualcosa che non faccia cagare ;)

H) amo i social ma ho una vita, ripeto ho una vita.

I) ho dei seri problemi con la gente ottusa chi si aggrega a me?

L) se vi ho convinti follow me and fatevi seguire ;)

Ecco le mie 15 vittime:

@paola55555

@yuinhongk

@starcarlottaanise

@manu298

@claracerri

@waitingpeterpan

@eziajt

@laurapafumi

@ughettaiaculli

@anjelica2905

@ilmareneimieiocchi

@brunildabegaj

@makkiazza

@teresabonaccorsi

@valeriamonti4

Lol

Krilli



















#challengeWhere stories live. Discover now