CAPITOLO 23

158 7 35
                                    

Marcy' s POV
Ero rimasto PARALIZZATO...!

Non sapevo cosa fare, guardai Eren, anche lui paralizzato, e Teo che aveva le mani sugli occhi, mi voltai di nuovo verso l' acqua e vidi che tutto era sparito...

A parte le sirene...

Vidi che "Charlie" Si era trasformata in una sirena, ma non stava cantando...

Teneva Martina accanto a lei, sdraiata con la testa sulle sue gambe, mi guardava, Marty aveva gli occhi chiusi, Charlie mi guardò, poi fece una specie di incantesimo a Martina e ad essa crebbe la coda!

Diventò anche lei una sirena!

Mi guardò per qualche secondo e poi si tuffò in acqua con le altre che la seguirono.

Vidi un grande schizzo d' acqua che bagnò tutti e tre!

Vidi che Simo era riuscito ad alzarsi in piedi!

In qualche modo quell' acqua l' aveva guarito!

Il ragazzo non sapeva come reagire!

Invece Teo realizzò ciò che fosse appena successo e corse vicino la riva in ginocchioni con le mani sul viso a piangere!

Io e Eren andammo vicino a lui a consolarlo "Tranquillo amico! Ti capisco!" Dissi mentre una lacrima mi rigò il volto "Le recupereremo!" Disse invece Eren "Verrò anch'io!" Disse una voce.

Mi girai.

"TEARLESS!" Urlai!

Eren si grattò la testa invece Matteo andò verso Tear e lo abbracciò "Grazie Tear!" Esclamò, ma qualcosa ci interruppe, era nuovamente tornato il canto di quelle maledette sirene!

Martina e Charlie non c'erano con loro!

Questa cosa mi faceva preoccupare!

Alzammo tutti la testa verso quelle creature e poi...

Marcy' s dream
Sento la musica di quando qualcuno si sposa, sono sull' altare, poi la vedo... è lei!

Martina!

Si sta avvicinando a me, indossa un vestito da sposa FANTASTICO!

Arriva accanto a me e il prete si mette a parlare "Oggi siamo tutti qui riuniti per assistere al matrimonio di Marcello Mosca e Martina Pasqui! Tu, Marcello, vuoi prendere come tua legittima sposa la qui presente e bellissima Martina?"

"Si! La voglio!" Rispondo io, si gira verso Marty "Tu, Martina, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente ed elegante Marcello?" Le chiede "S-si! Lo voglio!" Risponde lei "Allora adesso scambiatevi le fedi!" Dice mentre Charlie arriva a braccetto di Tano con una scatolina in mano, apre la scatolina e dentro ci sono due anelli, prendo quello con il diamante e lo metto al dito di mia non ancora moglie, poi lei mette l' altro anello al mio dito "Vi dichiaro ufficialmente Marito e Moglie! Puoi baciare la sposa!"

La prendo e la bacio!

Tutti stanno applaudendo!

Matteo' s dream
"Tesoro!" Urla mia moglie dal salotto "Che c'è?" Le chiedo "Vieni un attimo!"

Vado da lei "Che c'è Tesoro mio?!" Domando a Charlie sussurando al suo orecchio, lei sorride e ridacchia, io la bacio "BLEAH! Basta voi due!" Dice Filippo tappandosi gli occhi, vedo Ginger che da dietro lo prende in collo "SEI SEMPRE PIÙ GRANDE!" Dice prendendolo in collo!

C'è una bella differenza di età tra i due, Filippo ha 4 anni ed è un maschio, Ginger ne ha 16 ed è femmina, eppure sono uguali!

Eren' s dream
Sono nella mia base segreta a riposare "È difficile fare il supereroe!" Penso!

Sento la campana suonare, corro al computer "Che sta succedendo?!" Chiedo "Due titani stanno attaccando la città!" Dice la voce del computer "Un gioco da ragazzi allora!" Dico per spengere il computer e mettermi il costume!

Corro fuori dalla mia base e arrivo immediatamente in città e vedo case che vanno a fuoco, macchine distrutte, addirittura palazzi distrutti, gente che Urla e scappa, ma soprattutto...

"Ecco i due titani!" Dico per fiondarmi verso di uno di loro e tagliarli la collottola, questo primo titano cade a terra, ormai morto.

Ma non vedo l' altro titano!

Salto da un palazzo all' altro della città cercando il secondo titano ma di lui non c'è traccia!

Poi lo vedo!

In mano ha una ragazza che sta urlando come una pazza!

Sta cercando di mangiarla!

Mi fiondò verso il titano e lo ferisco alla gamba destra!

Lui non reagisce...

Lo colpisco alla gamba sinistra!

Ma lui non reagisce!

Dopo diversi colpi alle gambe vedo che da segni di dolore, da questo capisco che posso finirlo!

Il titano sta per mangiare la ragazza, ormai è in pratica davanti alla sua bocca, ma io salto sul suo collo e colpisco la collottola facendo cadere il titano per terra, riesco anche a prendere la ragazza che stava per venir schiacciata "G-grazie!" Mi dice "Non devi ringraziarmi!" Dico per poi lasciarla sul marciapiede, ma prima che io me ne potessi andare lei mi urla "Aspetta!" Corre verso di me e mi da un bacio... sulle labbra!

Tear' s dream
Sono alla premiazione per il miglior cacciatore!

Io sono sul podio!

Sul primo posto!

Iniziano dando al terzo classificato la medaglia di bronzo, applausi!

Il secondo classificato viene premiato con la medaglia d' argento, applausi poco più forti...

Il signore con la medaglia d'oro si avvicina a me, sta per mettermi la medaglia... quando...

Tear' s POV
"NO!" Urlo "Stanno cercando di controllarci!" Dico ai miei "amici"!

Sembravano come incantati ma io li scuoto e loro ridiventano normali, tranne uno, Matteo!

Ha gli occhi gli occhi completamente bianchi!

"Dai ragazzi! Non è poi così male!" Dice, un ragazzo con i capelli di colore nero che non conosco scuote Teo "TEO! TORNA IN TE!" Esclama, ma il ragazzo dagli occhi bianchi afferra l' altro e gli tira una testata facendolo cedere a terra!

Dopo scappa tuffandosi nell' acqua...!

BUONSALVE!

Sere88awx CHISSÀ DOVE AVRÒ PRESO I NOMI "FILIPPO" E "GINGER"!

COMUNQUE, COSA SARÀ PRESO A MATTEO?!

COS' ALTRO FARÀ MARCO AI RAGAZZI?

COSA COMBINERÀ TEARLESS?

TORNERÀ MAI TANO?

COME AVRÀ FATTO EREN A GUARIRE?

TEO SI RIPRENDERÀ?

KENNY E CHARLIE TORNERANNO IN LORO?

CHI LO SA?!

BHE... E ORA...

CIAUUUH! <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora