Capitolo I

59 7 9
                                    

16/06/2010
Caro diario...

<<quanti cazzi di anni avevi nel 2010?>>

Alex si giró alzando il sopracciglio

<< si, hai ragione, 10 anni>>

Questa è una delle mie poesie preferite, che ho scritto io, si intitola " false speranze".

Oggi sono andato al mare,
E ho visto nell'acqua qualcosa nuotare...

<<mi piace il modo in cui fanculizzi i periodi grammaticali>>

Lui sorrise, e si avvicinó curioso.

Così pesto mi avvicinai..

<<così pesto mi avvicinai?>> dissi con una punta di divertimento.

<< probabilmente volevo scrivere lesto>> rise del suo errore.

e nell'acqua mi tuffai.

Vidi una cupola rosa
e pensai ad una sirena profumosa.

Soffocai una risata.

Ma ahimè una sirena non è...

<< sono stupita del fatto che sapessi il significato di ahimè>>

Al contrario una viscida medusa jellosa e fetusa...

<< adesso mi devi spiegare cosa significa "fetusa">>

Dissi ridendo.

Alex si alzó e mi strappò la poesia dalle mani.

<< fai una bella cosa>> mi sventolò il foglietto d'avanti agli occhi

<< prendi questa poesia, e usala per alimentare il tuo bel camino della baita sul lago>>

Afferrai la pagina di diario e la misi in tasca.

<< e comunque invece di leggere quanto ero stupido a 10 anni, dovresti aiutarmi con il progetto di storia >>

sbuffai ma alla fine lo aiutai.

<< dobbiamo portare una nostra foto e spiegarne la storia>>

<< Liz, prendi l'album delle foto, credo sia nella mensola sopra la scrivania.>> disse Alex indicandola.

mi avvicinai al mobile, facendo leva sulle punte, e afferrai il grosso libro che aprii sul letto di Alex.

<< guarda come eravamo piccoli nell'annuario di primo>> sorrise

<< tu però sei sempre la stessa nanetta>>.

Gli diedi un pugno sul braccio e cambiai pagina.

<< questa è di quest'anno!>> esclamai

<< da cosa lo capisci?>>

<< idiota, c'è scritto 4AC dietro>>

<< ah già, non ricordo minimamente quel giorno>>

<< già, neanche io>>

Sfogliammo l'album, e a seguire ci furono tre o quattro pagine ricoperte solo da foto con lui e Chanel Foster.

Mi sentii stranamente infastidita, avevano molte foto e momenti felici insieme...

Mi chiesi se fossero di più di quelli che io ho con lui.

<< oh, guarda questa>> Alex sfilò una foto e me la mostrò << era il primo giorno di scuola, lo fatta alla fermata.>>

Io sorrisi al ricordo. Quello è stato il giorno in cui il mio destino ha incrociato quello di Alex e la mia vita si è rivoltata radicalmente.



Era il quindici settembre 2013, primo giorno di scuola.

Tutti i miei coetanei erano entusiasti di iniziare le superiori, ma non io.

Non che avessi bisogno di altre vacanze, semplicemente non me ne fregava assolutamente nulla.

Ho sviluppato un'apatia profonda per il mondo quando mi sono resa conto di quanto l'umanità faccia schifo.

Arrivai alla fermata, c'erano pochissime persone: due ragazze che chiacchieravano (entrambe con dei capelli abbastanza discutibili) e un ragazzo che attirò la mia attenzione.

Ora, so cosa starete pensando: " alto, magro, muscoloso, figo" beh...no.

Era alto forse un metro e sessanta. Pacioccoso in viso e composto principalmente dal 70% di ciccia.

Non fu questo che attirò la mia attenzione, ma bensì il suo atteggiamento allegro, che irritava particolarmente il mio stato d'animo.

Poi iniziò a parlarmi; all'inizio ero insicura pensavo : " ma questo che problemi ha?!."

In seguito mi resi conto che la sua voce non era affatto sgradevole, la trovavo addirittura rassicurante.

Notai i suoi occhi color verde smeraldo, ora che gli ero più vicina e dopo qualche scambio di battute riuscii a sorridere, il primo vero sorriso della giornata.

<<non possiamo portare questa, non vedi quanto ero basso e grasso?!>>
Agitai la mano come per dire: " lascia perdere". Dovevo dargli ragione, era cambiato moltissimo durante questi anni: la sua ciccia era quasi completamente scomparsa e aveva lasciato il posto ad un bel po' di muscoli. In compenso il suo viso rimase soffice e le sue guance perfette da strizzare.

<< Dai, non ci pensare... è uno dei ricordi più belli che ho del primo anno>>

<< va bene, allora mettiamoci al lavoro>>

SPAZIO AUTRICE

ciaooo, sono una malata che vive grazie ai libri e alle serie tv(soprattutto pretty little liars).
Assolutamente gay shipper! Credo che l'unica coppia etero che shippo e la clace🙃
AMO il cibo ma ho dovuto mettermi a dieta, perció consolatemi😞

Se ci sono errori grammaticali dovete prendervela con la mia coautrice che mi distrae!!

Mi firmerò: -Emison

baciii.

SPAZIO ALTRA AUTRICE

hello everyone <3

io sono l'altra autrice della storia e sono anch'io una fangirl sclero-disagiata u.u

i miei hobby sono: dormire, mangiare, scrivere, fangirlare sulle coppie gay e sono attualmente sposata con Daniel Sharman e Sebastian Morgenstern (viva la poligamia, lol)

l'altra autrice è una trota e io sono fabb *distribuisce glitter*

credo di aver detto tutto so... spero di starvi simpatica e ora vado a mangiare del gelato.

kisskiss.

-morgenstern

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perchè non sono lei.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora