Iniziamo da qui, iniziamo da un nome, un nome conosciuto.
Ma, conosciuto per cosa? Conosciuto per ciò che fa la persona a cui appartiene questo nome. Lui, Harry, fa il cantante. Ed è conosciuto proprio per questo, ma questa cosa non vale per me.
Chi è per me Harry Styles? Lui è un ragazzo con gli occhi verdi e un cuore enorme. Lui è una persona che è stata al mio fianco quando voi eravate i primi a non farlo. Harry mi ha parlato attraverso due piccole cuffiette, mi ha parlato con una canzone, con la sua voce angelica che intonava delicatamente ogni nota.
Chi è per me Harry Styles? Lui è un ragazzo che con il suo sorriso asciuga le mie lacrime. Quando le sue labbra si curvano all'insù, le mie fanno la stessa cosa. Quando sorride, il mondo potrebbe fermarsi per un attimo, ammirare il suo sorriso, e poi riprendere a girare in tutta la sua monotonia, consapevole però di aver visto il Paradiso.
Chi è per me Harry Styles? Lui è un ragazzo umile, con i piedi per terra, non gli piace la parola famoso. Lui è quel tipo di persona gentile con chiunque passi per la strada, che si arrampica su una scala solo per stringere la mano ai membri della crew. Harry è sempre la stessa persona, la fama non ha cambiato ciò che è.
Chi è per me Harry Styles? Lui è un ragazzo che pensa anche alla felicità altrui. Sapete, una volta, durante un concerto, ha detto: "Voglio che voi facciate sempre tutto ciò che vi rende i più felici del mondo". A me, la cosa che mi rende felice, è amarlo. Amarlo ogni secondo di più. Amarlo, perché a lui devo ogni cosa.
Chi è per me Harry Styles? Lui è un ragazzo che pian piano, senza farsi sentire, è entrato nel mio cuore e ha deciso di portarselo via, ora lo custodisce tra le sue mani, lo fa sentire a casa. Non vuole ridarmelo indietro, ormai gli appartiene, e chi sono io per strapparglielo via?
Chi è per me Harry Styles? Lui è un ragazzo a cui devo dire grazie. Grazie, perché era, è, e sarà la mia roccia. Perché mi ha asciugato le guance umide di lacrime, per poi farne un sorriso. Grazie, perché se non fosse per lui, non so se sarei qui. Grazie, perché mi permette di amarlo incondizionatamente.
---
ciao babes! non so esattamente perché abbia scritto questo, semplicemente era circa mezzanotte, allora ho preso il computer, messo le cuffiette, e iniziato a scrivere tutto ciò che è per me questo splendido ragazzo. non so se in futuro aggiungerò altre parti. comunque nell'estate scriverò sicuramente qualcosa sugli Zarry (Zayn e Harry), quindi non abbandonatemi lol.
-el.
STAI LEGGENDO
why do I love Harry Styles?✿
Short StoryHarry Styles, per voi è solo il nome di un giovane cantante. Bene, per me no. Harry Styles è la persona che delicatamente ha preso la mia vita e pian piano l'ha salvata.