.Primo giorno

36 5 0
                                    

Mi guardo allo specchio assonnata mentre cerco a malapena di darmi un po di contegno e di sistemarmi per il primo giorno.

Jade Evans Contegno? Ma anche no.

Impreco ad alta voce quando il mascara nero mi sporca la palpebra, cerco di pulirlo con il dito ma rinuncio miseramente e smetto dopo un momento, scocciata della mia solita routine mattutina.
Quella di ogni ragazza tanto per intenderci.
Oggi sono particolarmente nervosa, ritornare di nuovo in quell'istituto e rivedere di nuovo le stesse fastidiose persone mi da sui nervi.

Metto un po di gloss trasparente sulle mie labbra e sistemo il mio maglioncino nero leggero che si alza sui fianchi ad ogni mio singolo movimento.

Scendo giu in cucina e infilo nella mia borsa rossa un quaderno con delle penne giusto per riempirlo del minimo indispensabile, insieme a cellulare, auricolari, soldi e le chiavi.

Prendo uno snack dal cassetto e prendo le chiavi ed esco per poi chiudere alle mie spalle questa topaia cadente dove ormai da alcuni anni vivo da sola.

Si, i miei genitori mi hanno abbandonata in questa casa, mia madre è morta quasi 5 anni fa tra le braccia di mio padre, lui da 3 anni a causa di un incidente stradale, a detta dei suoi vecchi colleghi di lavoro.

Devo dirlo, è una cosa di cui soffro sempre e che è difficile da dimenticare, ma con il tempo e con la fatica ho imparato a mascherare il dolore agli altri.
Perché quando ti mostri debole davanti al mondo, prima tutti ti stanno vicino e ti riempiono la testa con quei "Io per te ci sarò sempre" oppure "Tu puoi fidarti di me".

Ma alla fine ti pugnaleranno alle spalle, Tutti.

Prima o poi ti ritrovi sola a combattere contro il passato, per un buon presente e magari un futuro. Completamente sola.

ANGOLO AUTRICE
SALVE SALVE SALVEEE ❤ vi do il benvenuto su questa mia rivisitazione della storia.

Mi scuso se questo primo capitolo è cortissimo🙈

Per chi era già in fase di lettura della storia precedente, voglio dirvi che ci saranno dei piccolissimi cambiamenti.
Ho riflettuto molto su questa mia fanfiction e quasi avevo pensavo di cancellarla. Ma ho voluto dare un'altra possibilità a "He's my Forever" e alla sottoscritta sua autrice quindi..nada pero che vi possa interessare perché questo è solo l'inizio :)

Buon divertimento
Muy besos.xx

He's my Forever  [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora