Marcy' s POV
Teo, che aveva gli occhi bianchi, dopo le parole di Eren lo prese e gli dette una testata facendolo cedere e per poi scappare via!Mi avventai su Eren "SIMO!" Urlai "Stai bene?!" Gli chiesi, lui aprì un po' gli occhi "S-si... sto b-bene... più o meno..." Disse per poi rialzarsi.
Vidi che il fantasma di Marco si stava avvicinando a noi!
Io mi avvicinai all' acqua "CHE COSA VUOI?!" Gridai "Voglio vendicarmi! Vendicarmi di tutti voi!" Mi rispose "Ma voglio essere leale! Vi darò la "magia" di poter respirare sott' acqua!" Cademmo a terra con la pancia in su, delle gocce d' acqua salata ci vennero in bocca!"Adesso potete respirare sott' acqua!" Disse per scomparire.
Ci rialzammo tutti e tre "Io non mi fido!" Disse Eren, neanch'io mi fidavo "Qualcuno dovrebbe provare!" Dissi, io e Simo guardammo entrambi Tearless, lui ci guardò, prese un respiro e corse verso l' acqua per poi tuffarsi...
"FUNZIONA!" Disse tirando la testa fuori dall' acqua!
Io ed Eren andammo verso la riva per poi tuffarci!
FUNZIONAVA DAVVERO!
Vidi una luce lontano da noi "C'è una luce!" Dissi "Wow! Possiamo pure parlare sott' acqua!" Aggiunsi sorpreso!
Iniziammo a nuotare verso la luce e, più ci avvicinavamo più cose potevamo vedere!
Poi vidi...
FINE CAPITOLO ;)
AHAHAHAH! LO SO CHE IL CAPITOLO È MOLTO CORTO... MA DETTAGLI!
E ORA...
CIAUUUH! <3
TROLL!!😂😂
Poi vidi...
"ATLANTIDE?!" Gridai!
Non vedevo nessuno a parte i miei due amici!
Ci avvicinammo di soppiatto...
Eravamo davanti a questa "città"
Piuttosto... monumento!
Ad un certo punto una gabbia per squali ci cadde addosso!
"Che sta succedendo?!" Chiese Simo "Non ne ho la minima idea!" Rispose Tear!
Davanti a noi comparve Marco!
"Ora capisco!" Dissi, comparirono anche Martina e Charlie accanto a lui, erano ancora sirene "MARTY!" Esclamai cercando di oltrepassare le sbarre.
Accanto a loro c'era un' altra ragazza, era alta, aveva capelli castani e gli occhi bianchi!Tutti avevano gli occhi bianchi!
"Bella eh?!" Disse Marco, io scossi la testa come per dire "NO! IO AMO MARTY!" E pensai a quanto Martina potesse essere bella!
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanfictionuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!