Dio mio, sono già passati 2 anni se non sbaglio.
Mi ricordo quando postai quella foto dei Crookids ricoperti di uova, e subito Kyung mi chiese se volessi aggiungermi a questo gruppo che allora si chiamava "The Crookers" . I ricordi di quando eravamo ossessionate da Jared e Matt, madonna sembrano passati secoli.
Poi siamo passate ai Big Time Rush e alle nostre purissime chat di GDR dove Layla stalkerava Logan (Logain) , Kyung che ovunque ti giravi scopava con Kendall (Kendallo), Soo che saltava sul letto insieme a Carlos (CarlitosTheBananitos), io che venivo continuamente moletsata da James (Jamez) e Bitters con Gustavo che si infilavano prosciutti nel sedere dentro l'armadio nella stanza di Kyung. - A caso poi un gruppo di Nudi e Crudi-
Successivamente ,sempre per colpa di Kyung, arrivarono Ross Lynch con i R5 , o meglio la serie TV che porco Muniz io non avendo Disney Channel smadonnavo per trovare uno streaming decente (solo ora Rai Gulp lo manda in onda, muori male) . Le MEMEs leggendarie che creavamo su Ross e Dez-Senpai (#DezIre). -Sempre un'altro gruppo a caso tanto per farci bannare da Wikipedia + periodo Teen Pig-
Ora invece siamo passate al K-POP (OEMMEGI GIUNCOC T AMO XDDXDXDXD)nello specifico BTS, EXO, SHINee, GOT7, BlackPink, RedVelvet, Twice e compagnia. Addirittura Gollum è diventato fanboy .
Mi mancate un sacco, ogni giorno vi penso e mi chiedo quante cose mi stia perdendo in questo periodo-
Mi manca fangirlare con Layla su Lippi e Scanu, i nostri audio osceni ma che sempre mi facevano ridere pure il clitoride . Devo ancora organizzarmi per venire a Brescia qualche giorno, tanto sono in vacanza e mi piacerebbe molto allibire tutti i Bresciani con le nostre pillole trash.
Mi manca Claudia che ogni cristo di volta che vado a Cagliari non riusciamo mai ad incontrarci, sta tranquilla che ci riusciremo (anche perchè è la principale ragione che mi spinge a venire in Sardegna) , mi sentirai urlare "J-HOOOOOOOOOPE" quel giorno , e allora mi riconoscerai di sicuro.
Mi manca Carlotta, che tutt'ora mi sento in colpa per quella volta in Duomo. Appena arrivata sei scoppiata in lacrime ed io ero tipo " Oddio adesso i suoi mi odieranno", ma fortunatamente ci siamo riuscite a divertire lo stesso e con un culo della madonna a farci qualche foto insieme. La prossima volta che verrai giuro che sarò lì anche 1 ora prima. p.s: giuncoc è mlto bll X3
Mi manca Kyung e la sua ossessione sessuale (uno scioglilingua) per Jonghyun , prima o poi non mi stupirei se su "Chi L'ha Visto" della Corea del Sud facessero un'appello sulla scomparsa di uno dei membri degli SHINee. A caso poi ci sono io che ti taggo sotto i post di Kibum. -speriamo che non traduca mai i nostri commenti-.
Mi manca Chiara, le videochiamate con me e Layla dove scleravamo sulle Principesse Sirene. Dopo secoli ti ho cambiato nome dal sacro "ChiacchiaTheBossa" a "Kaily", poi i feels di quando facevi il verso dell'ornitorinco e ogni due secondi "è Perry, l'ornitorincooo". Sappi che sono dei ricordi davvero petosi per me, MOGLIA ( *more feels*)
Mi manca Gollum, e beh lui è il pene del gruppo -PLZ- ed anche se è ossessionato da "MOOOSECA" , Nonna Ire è sempre felice quando acquisti tanga di pelliccia rosa fluo. A parte gli scherzi, mi manchi Gollum-Chan.
Mi manca Soo, auguri per i nostri 5 mesi insieme my shiteu~ . Il 5 è il mio numero fortunato e in più abbiamo fatto 5 mesi proprio nel mese del mio compleanno. Mi ricordo di quando mi hai confessato che ti piacevo , appena l'ho visto scritto in chat giuro che stavo sorridendo come Lippi quando viene nel mio sexy shop a fare shopping con Scanu - e nel mentre c'era Layla che a momenti le scoppiava il retto anale dall'emozione #AnalFriends- . Spero di non sembrarti troppo noiosa, ma purtroppo avendo un cellulare peggiore di quello con i trucchi che ti davano con le scarpe della Lelly Kelly , ma appena avrò il mio nuovo cellulare sarai la prima persona a cui scriverò. In sintesi " 나는 당신을 사랑합니다 " ~ti amo ~
Mi mancano le Sugozze, e tutte le cose che facciamo in questa chat che ormai ha già 2 anni... non vedo l'ora che sia Mercoledì per sentirvi ancora e non sapete quanto mi rattristi non potervi sentire il giorno del mio compleanno.
Scusatemi se sembro ripetitiva ma veramente Bogo Shipda ~
*scusate per eventuali errori , ma mia sorella mi fa smadonnare dicendomi "dami il kompiuter !!11!11!!1"*
STAI LEGGENDO
Lippi Nudo ah
SpiritualAvendo un cellulare made in Culonia, sono costretta a comunicare così un messaggio alle mia amate Sugozze (tranquille che mancano 4 giorni al mio compleANnO )