Pov's Victoria.
Esco dal terrazzo e vado in classe, entro e Cameron non c'è.
Noto che non c'è neanche Amanda, sicuramente staranno insieme.Le sei ore di lezioni passano subito, forse perché le ho passate a dormire.
Suona la campanella, finalmente si ritorna a casa.
Esco da scuola, prendo la mia moto e mi dirigo verso casa.
Dopo quindici minuti arrivo a casa.
Entro in casa, vado sopra e mentre vado in camera mia noto che la porta della stanza di Cameron é aperta.
Entro nella sua stanza e vedo che anche le porte dell'armadio sono aperte, vado più vicino e i suoi vestiti non ci sono più.Se ne è andato, sicuramente si sarà trasferito da quella puttana di Amanda.
Ha dimenticato il computer sul letto, credo che tornerà per riprenderselo.Mi squilla il telefono, è Cameron.
Parlando del diavolo, spuntano le corna.
Inizio chiamata:
-Pronto?-
- Victoria,ho dimenticato il computer, poi riportarmelo?-
-Ah... Si, dove te lo devo portare? A casa della zoccola?-
-Chi zoccola? Ne conosco tante!-
-La zoccola di Amanda.-
-Sai la zoccola si è fidanzata!-
-Oh mio dio, povero fidanzato!-
-Comunque ora ti mando un messaggio con l'indirizzo della casa e mi porti il computer.-
-Okay!-
-Okay, a dopo!-
-A dopo!- dico questo e riatacco.Dopo cinque minuti mi arriva un messaggio da Cameron,con l'indirizzo della casa.
Prendo il computer, esco di casa e mi dirigo verso l'indirizzo, che mi ha mandato Cameron.
Arrivo a casa dove si trova Cameron, busso alla porta e lui mi viene ad aprire.
-Ah sei venuta, credevo che non venissi e che mi avevi preso per il culo.-
-Ti sbagliavi, perché sono ventua!-
-Accomodati!-
Entro in casa e noto che é piccolissima.
È una piccola stanza, che contiene un piano cottura, un frigo, un divano, una tv.
- Di chi è questa casa?-
- Di mio padre, la usava come deposito. Siediti - dice indicandomi il divano.Mi siedo sul divano, ed è scomodissimo.
Mi muovo continuamente, Cameron se ne accorge.
Si siede affianco a me e dice:
-Che c'è il divano non è di tuo gradimento?-
-No aspetta, ora mi sistemo meglio, con un piede nel tuo culo!-
-Sei sempre così simpatica?-
-Si, sempre! Comunque ecco il tuo computer.- dico porgendogli il computer.
-Io vado.-aggiungo.
-Vai già via?Ora sei venuta! -
-Si, ho da fare!-
-Cosa devi fare?-
-Il mio fidanzato mi aspetta!-
Appena dico queste parole lui diventa bianco cadaverico.-Ah ok, vai!-
Mi giro, apro la porta e Cameron mi ferma.
-Victoria?-
-Che c'è? -
-Chi è il tuo fidanzato?-
-Non sono affari tuoi!- dico uscendo da casa sua, dovrebbe sapere che il mio fidanzato è un fantasma e che non esiste.Ritorno a casa, dopo mezz'ora, e mentre sto prendendo le chiavi per aprire la porta di casa, qualcuno mi precede da dietro la porta.
La porta si apre, io alzo lo sguardo e vedo i miei genitori.
Cosa ci fanno di nuovo qui?
-Ciao amore!-dice mia madre abracciandomi.
-Ciao! Cosa ci fate qui?-
-Niente eravamo venuti qui per chiederti scusa, per l'altra sera.-
-Ah... ok, scuse accettate!-
-Cameron?-
Non posso dirgli che ci siamo lasciati.
-Ah... È con gli amici-
-Ah... Allora noi lo aspettiamo!-
-No, questa sera non ritornerà.-
-Che peccato, allora digli che gli mandiamo un saluto!-
-Okay.-
-Okay, allora noi togliamo il disturbo.-
-Okay, ciao mamma.-Escono da casa e se ne vanno.
Non sapendo cosa fare, decido di vedere un film.
Salgo le scale dell' ultimo piano e mentre sto per entrare nella sala cinema, noto che affianco alla porta per entrare c'è una luce, che fuori esce.
Somiglia ad una porta socchiusa, mi avvicino di più, metto una mano sul muro, spingo e ad un tratto mi ritrovo davanti a me degli scatoloni.
Credo che questo è una specie di sgabuzzino.Mi chiedo come mai non ci ho fatto mia caso. Forse perché la porta è dello stesso colore del muro e quindi non si nota, è come se fosse una porta segreta.
È da qui che l'altra volta i miei genitori stavano uscendo, ne sono sicura.
Apro uno scatolone, dentro trovo alcuni album delle foto.
Apro uno, e trovo le foto del matrimonio dei miei.
Apro un altro, e trovo le foto di quando mia mamma era incinta.
Credo che qui era incinta di mio fratello.Guardo l'album e quando arrivo all'ultima pagina trovo una foto staccata.
Ritrae mio padre e mia mamma incinta, giro la foto e dietro c'è scritto:
Finalmente al nono mese.
Tra pochi giorni ti avremo tra le braccia, sei la nostra piccola.
29/04/1998Poso l'album e noto che nello scatolone c'è un'altra foto.
Ritrae mia mamma in ospedale,con una bambina tra le braccia.
Giro la foto e c'è scritto:
Finalmente sei nata, Sophie. Sei l'amore di mamma e papà!
3/05/1998La data di nascita non coincide ne con la mia e ne con quella di mio fratello.
Quindi questo significa che io ho un'altra sorella?
STAI LEGGENDO
Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>
Fiksi Penggemar[Completa] Sequel: Let's get away from here. Dal capitolo 44 -Scappiamo prima che arrivino, siamo troppo uguali per lasciarci.- -Tu sei impazzita. Forse non hai capito. Io non sono come te, siamo diversi... Forse un po' troppo diversi. Io voglio mi...