{Rin's POV}
"andiamo dormigliona,cerca di svegliarti oppure non possiamo fare colazione!"
"no,dai Mayu,altri 5 minu-....""TI SEI RI-ADDORMENTATA? ora prendo un secchio d'acqua fredda e te lo butto addosso!"
"COSA?" -salto giù dal letto- "no,no sono sveglia"mi presento: io mi chiamo Rin Kagane,ho 18 anni è vado all'università,abbiato insieme alla mia migliore amica Mayu,perchè non ne potevo più della mia famiglia,sopratutto di mio fratello Rei! io e lui siamo totalmente diversi,non solo di aspetto ma anche di carattere! vivere insieme a lui era impossibile! cercava sempre di comandarmi......nessuno può comandare me e la mia vita! ne ora e ne mai!
scendiamo a fare colazione
"uffa!" -poggio la testa sul tavolo-
"che c'è Rin?"
"oggi abbiamo matematica! IO NON POSSO FARCELA! QUELLA E' UNA STREGA!""eh? MA COME RIN NON LO SAI?" -si alza in piedi tenendo un toast in bocca e fa cadere la sedia dove era seduta-
"cosa?"
"quella strega è incinta......"
quasi soffoco
"c-cosa?"
"davvero"
"HAHAHAHAHHAHAHA NO HAHAHAHAHAHA"
"che hai?"
"chi ha avuto il fegato di fare un figlio con quella?"
"suo marito?!"
c'è un minuto di silenzio nel quale ci guardiamo e dopo scoppiamo a ridere
"bè in effetti hai ragione,quella tipa è davvero brutta" -dice la mia amica-
"e quindi oggi che facciamo?"
"oh oggi arriva il supplente"
"ah....un'altra vecchia strega?"
"no,no è un ragazzo.....""e tu come lo sai?"
"è un collega di Kiyoteru"ah vero,avvolte dimentico che il suo ragazzo è un professore di musica........
"oh.....un vecchietto?"
"ma che? è giovanissimo"
"e tu come lo sai?"
"eh mi sono informata"
finiamo la nostra colazione,indossiamo le nostre uniformi e andiamo a scuola
**in classe**
"ehy Mayu...."
"che c'è Rin?""che aspetto ha il nuovo professore?"
"e io che ne so?"
"ma come,non hai chiesto niente al tuo ragazzo?"
"ho dimenticato di chiedergli che tipo è"
"oh ma dai....ok allora facciamo così: secondo te com'è?"
"ehm....non lo so....castano?""....occhi?"
"azzurri?"
"MA QUELLO E' YUUTO!"
"HAHAHAHAH lo so,stavo solo scherzando....""cosa centro io?"
mi giro,e vedo il mio compagno Yuuto sorridermi,PORCA MISERIA CHE FIGURA!
"ah....e....ecco....niente.....SOLO CHE MAYU E' STUPIDA!"
"dai,dai come te la prendi,niente mi ha chiesto di immaginarmi un tipo e io ho descritto te...."
"ah...."
"scusa,forse non dovevo urlare il tuo nome eheh"
"dai Rin,ora dimmi come lo immagini tu....""ehm.....ecco io credo che...."
YOU ARE READING
I Want You In My Arms
FanfictionATTENZIONE: questa storia risale a un po' di anni fa',quindi presenta errori (la maggior parte di distrazione) che non ho voglia di corregge. IMPORTANTE: in molti punti SEMBRA che ho espresso MALISSIMO il BDSM,ma la ff è ispirata ad una canzone di L...