19

1.9K 101 2
                                    

Stiamo tornando a casa quando mi squilla il telefono,segno  che è arrivato un messaggio....
Lo prendo dalla tasca posteriore dei miei jeans mentre con  la coda dell'occhio vedo benji che osserva  ogni mio movimento . 

Federicofederossi; ehy piccola ho avuto un sacco di lavoro sai com'è..siete tantissimi e mi è difficile rispondere a tutti .
ti ringrazio per il sostegno e mi ricordo benissimo di te ❤
Eri una delle più scatenate,difficile da dimenticare .

"Oh cazzoooo,madò  benjamin ,fede mi ha risposto..ma quanto posso amarlo? Quantoooo " urlo talmente forte che i passanti si girano a guardarmi straniti.

Ride " tu sei fuori " dice prendendo il mio cellulare fra le sue mani così da poter leggere cosa ha scritto fede.

"Pure il cuore mi ha inviato " sorrido .

"Mi sa che te lo devo far conoscere di persona questo tuo amore impossibile"

"Veramente faresti questo ?" Chiedo a bocca aperta.

"Ma certo  hai conosciuto  me perché non dovresti conoscere lui ?" Disse riprendendo a camminare .

-----
"Hai capito cosa è  successo?"

Siamo tornate in albergo e anche se Alex e ben hanno insistito pur di farci restare a casa loro per questa notte ,io e vicky abbiamo preferito tornare in albergo ....vicky non smette di parlare di Alex anche se in realtà non la sto ascoltando più di tanto.

"Alison mi stai ascoltando?"

"Scusami  vick  ero un Po soprappensiero " mi scuso .

"Sempre a questo Federico stai a pensare ...domani andiamo in discoteca così troverai un ragazzo 'reale '  "  disse facendo le virgolette con le dita .

"Ma lui è reale!" Affermo alzando la voce .

"Si... non ti conosce nemmeno e nella tua testa già siete sposati con due gemelli " scherza ridendo .

"Cretina" gli lancio il cuscino che la prende dritta in faccia. 

"Piuttosto secondo me a benji piaci ma te piace il suo amico ...bel problema eh 😥 "

"Non posso piacergli ci conosciamo da un giorno  " affermo ovvia.

"Mh sarà...." dice poco convinta .

Instragram || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora