Ciao, io mi chiamo Elena e sono una semplice ragazzina di 14 anni . Vivo con mia madre , mio padre e mio fratello thomas di 11 anni ; io e lui andiamo molto d'accordo , la maggior parte delle volte , mentre a volte ...litighiamo un po' . Domani ,15 settembre , inizierà la scuola . Per me sarà tutto nuovo , sarà il primo giorno di liceo. Alle medie avevo amici fantastici , uscivamo spesso e , amavamo ridere e scherzare insieme . Da un lato sono felice per il fatto che domani inizierà la scuola , perché incontrerò persone nuove che staranno con me per 5 anni , da un lato triste perché ...INIZIA LA SCUOLA !!
Ho l'ansia e mi faccio troppe domande, del tipo "a che ora dovrò svegliarmi domani ? Mi troverò bene a scuola ? E i professori ? Saranno buoni , cattivi ...severi ? Incontrerò buoni amici ?" ...tutte domande a cui nn posso dare una risposta , o almeno , fino a domani . Nn riesco a dormire , ho troppa ansia , ok dai provo a dormire contando le pecorelle come si suo dire ...*finalmente riesce a prendere sonno ma improvvisante si sveglia alle 2 di notte*
Mi sveglio di colpo nel bel mezzo del mio fantastico sogno , prendo il telefono precedentemente appoggiato sul comodino accanto al mio letto e guardo l'orario , vedo che sono le 2 , allora provo di nuovo a dormire ma , nn ci riesco ...quindi decido di scendere giù in cucina e sgranocchiare qualcosa . Dopo aver mangiato un po' di tutto quello che trovavo nel frigo decido di risalire in camera mia ; salgo , vado nel mio letto , mi avvolgo tra le coperte e provo nuovamente ad addormentarmi ...ma nnt , nn ci riesco , allora accendo la TV e guardo qualche programma fino alle 3:30 del mattino circa , fino a quando , finalmente mi addormento . Sono le 7 del mattino , e le mie due sveglie suonano , già due sveglie , la prima è la mia cara sveglia che odiavo sentire ancora fino alla terza media del mio telefono , la seconda ...beh era mia madre , già , mia madre era come una sveglia , si era più precisa di un orologio e ogni mattina quando ancora andavo alle medie alle 7 in punto 'urlava' dicendo "elena , thomas svegliatevi o arriverete tardi a scuola !" ...beh , dopo gli esami distruttivi di terza media , durante le vacanze estive nn mi svegliavo sicuramente alle 7 , perciò mi dovevo abituare di nuovo . Dopo aver sentito quelle odiose sveglie suonare , scesi dal letto e andai in bagno , mi feci una doccia è una volta fatta andai in stanza per decidere cosa mettermi ...ecco ...cosa mettermi , il problema più grande che avevo e avrò ogni mattina prima di andare a scuola ... alla fine , dopo aver passato almeno 20 minuti a contemplare la bellezza dell'interno del mio armadio decisi di mettere un paglio di jeans ovviamente neri , una felpa nera e un paio di converse nere ...raccolsi i miei lunghi capelli in una coda alta e indossai gli occhiali . Scesi giù in cucina per fare colazione ... appena seduta iniziai a dire così tante cose a mia madre che alla fine lei rispose dicendo "stai tranquilla , nn ho ascoltato quel che tu hai appena detto perché alle medie ogni mattina ripetevi la stessa cosa , ormai la so a memoria , ora mangia , calmati e va a scuola" io dissi un semplice "ok" ma dentro di me c'erano come dei fuochi d'artificio che dovevano uscire e avevo troppa ansia , alla fine quando andammo in macchina , al solito mio mi feci aiutare dalle uniche amiche che mi facevano sopportare la mattina ...le mie amate cuffiette . Arrivai a scuola , salutai mamma e quando lei se ne andò rimasi fuori nel cortile del liceo aspettando che il cancello di quest'ultimo si aprisse al suono della campanella . Durante l'attesa mi cadde il telefono a terra e un ragazzo , (anche abbasta carino) lo prese e si alzò dicendomi "beh , scusa , è tuo questo telefono? sai l'ho trovato a terra è ho pensato ti fosse caduto di mano" io avevo il cuore che batteva a mille e dentro di pensavo "gran Figo il primo giorno di scuola , gran Figo il primo giorno di scuola , gran Figo il primo giorno di scuola..." e poi , dopo essermi "risvegliata" gli dissi "oh si , è mio , che sbadata ..." e dopo di che il tutto finì in una risata ... i cancelli della scuola si aprono e la campanella suona e io entrai con moooolta ansia pensando " ma quanto era bello ?!?!" ma una volta entrata in classe quel ragazzo svanì dai miei pensieri perché avevo conosciuto subito due ragazze , mie nuove compagne , chiara e mari , che fin dall'inizio mi sono state simpatiche. 10 minuti dopo entra la prof , e dopo essersi presentata , averci dato il benvenuto nella nuova scuola e aver chiesto il nostro nome a tutta la classe suonò la campanella , e improvvisante quel suono della campanella mi fece pensare di nuovo al ragazzo di prima , e mentre pensavo a quanto era bello e simpatico dissi tra me e me "si è bello , simpatico , un po' mi piace ma , nn so nemmeno come si chiama e voglio anche il suo numero " allora decisi di escogitare un piano per poterlo trovare in una delle aule di quella nuova scuola ....perciò durante la ricreazione decisi di trovarlo quello stesso giorno in quella stessa scuola. Quindi chiesi alla professoressa di poter andare in bagno , mi diede il permesso perciò uscii dalla classe ma nn andai in bagno ma...
*****continuo??*****
STAI LEGGENDO
Vita di un'autolesionista.
FantasyPremetto che la persona che sta scrivendo questo libro (io) nn è nella storia ...quindi nn sono io l'autolesionista della storia