«Dove vuole che sia recapitato?» dice la commessa.
«A questo indirizzo» le porgo un foglietto con scritto la via.
«mi dia il documento, vuole inviarlo in forma anonima?» ..
«si grazie» rispondo e gli consegno il documento. "Laura Prepon, 27 anni, nata il 7 marzo ecc.."Le passo il pacco, che non è proprio un pacco ma è una scatola da scarpe dove ho posto le mie cassette.
Dentro quella scatola c'è tutta la mia vita, tutto quello che ho passato per amare lei.
«Sono due dollari» dice la signora, io sfilo dalla borsa il mio portafoglio e appoggio sul bancone i soldi.
«Bene, dovrebbero recapitarlo domani» .. «o al massimo dopodomani» aggiunge lei.
Esco dall'ufficio spedizioni e mi avvio a casa.Bene tra non meno di settantadue ore lei riceverà la mia scatola, e ascolterà tutto quello ho provato in questi ultimi mesi.
Mi sono fermata ad un parco proprio di fronte casa mia, dove la maggior parte delle volte i bambini piccoli corrono e giocano in compagnia della loro famiglia.
Sono seduta in una delle tante panchine, e mentre guardo una coppia tenersi per mano, la mia mente viene assalita da una persona sola, lei.
Vorrei averla, toccarla, guardarla nei suoi occhi azzurro chiaro che ricorda il mare.. vorrei.. tenerla per mano al parco, e spero che tutto questo si avveri.
"La speranza è una cosa pericolosa" ricordo la frase della mia amica Claudette. Eh sì, è molto pericolosa, la speranza ti fa sentire che le cose andranno per il meglio e tutto si risolverà. Ma quando non vedi nemmeno una piccola parte di speranza, il mondo ti crolla in un millisecondo, e ti arrabbi, urli, rimani sola e poi.. piangi, lasciando tutto in pausa, come se fossi intrappolata in un limbo, rivivi la stessa musica tutti i giorni, senza mai andare avanti. Così, l'unica cosa da fare è, lasciare stare e basta.Ma a me è rimasto quel filo di speranza, il filo che può condurmi da lei.
Questo filo sono le cassette che ho registrato in questo ultimo periodo, solo per Taylor.
STAI LEGGENDO
{13 Reasons Why.. I love you} ~Fanfiction Laylor/Vauseman~
FanfictionQuesta storia è diversa da quella attuale, non parla di colpe, di una morte e di dodici ragazzi. Ma di una donna che ha paura della verità che è nascosta dentro di se, allontanando così la persona che poteva renderla felice. Laura. Oramai tra le due...