17_è lei, ne sono sicuro!_

1.6K 95 17
                                    

Nash's pov

Quello che è successo ieri mi ha scosso un po. La sua reazione a auella foto non l'ho capita. Quella è la foto della famiglia di Jack. Nella foto c'erano i suoi genitori con la loro figlia. In quel periodo Jack aveva 5 anni e la sorellina,Sky, ne aveva 3. Jack quel giorno non stava bene e quindi non c'era nella foto.
Sua sorella scomparí pochi giorni dopo. La famiglia era disperata. Non la si trovava da nessuna parte. Voi adesso penserete' ma poi l'hanno trovata....giusto!?' ma la risposta è no. Nessuno l'ha mai piú rivista. È molto simile ad Ice, devo ammetterlo. Come lineamenti, capelli occhi, labbra.... Però non può essere lei perchè è la figlia di lucifero, lei non è Sky Greev e non è sorella di Jack Greev.
Sento il telefono vibrare. Lo tiro fuori dalla tasca e leggo il messaggio.
💖Ice💖:
Alle 16:30 in camera mia!😘😘
Guardo l'ora:16:04. Ho ancora tempo.
Guardo la mia camera.....direi che devo sistemarla.....

25 minuti dopo....

Alè! È lultimo vestito in ordine!
E direi che è ora di andare in camera di Ice.
Esco da camera mia e busso alla sua porta.
"È apertooo!" dice ridendo.
La vedo sul letto con tutti gli altri....mancavo solo io
"Mm... Il principino ci ha degnato della sua presenza...quale onore..." dice ridendo e venendo verso di me
" Se vuoi torno piú tardi..." dico guardandola. Lei mi allaccia le braccia al collo
"No dai....ora baciami mio principe di ghiaccio!"dice ridendo
"Subito mia divoletta!" e la bacio dolcemente
"Emmmm...scusate...cisiamo anche noi!!"dice Syla
"E daiiiiiii!"dice Ice tirandole una palla di neve in faccia beccando anche Jack.
"Opss...Nash proteggimiiii!"dice mettendosi dietro di me ridendo.
Jack e Syla si rivolgono uno sguardo maligno.
"Oh oh!"dice la mia ragazza"Emm...ci si vede ragazzi!"dice correndo fuori. I due piccioncini la inseguono uscendo dalla stanza.
"Sai...sono felice che Ice sia felice. Non ha mai riso cosí tanto da quando la conosciamo."dice Milos.
"Io sono felice che si trovi bene qui..." dico pensando al suo smagliante sorriso.

Dopo dieci minuti sono tornati tutti esausti per la corsa. Ci siamo seduti per terra in cerchio.
Ora stiamo parlando degli incandesimi imparati oggi.
"Oggi abbiamo imparato a creare palle di fuoco resistenti all'acqua!"dice Jack" bisogna concentrarsi sul bersaglio, aprire la mano e dire"Focusnarum!"dice e crea una palla di fuoco e la scaraventa contro il muro.
"Il mio muro..."dice Ice"ora imiterò una persona e voi dovete indovinare:' ciao a tutti sono bellissimo, ho dei bellissimi capelli e mi piace un'oca di primo grado,chi sono?'"dice facendo un voce maschile.
"Zendos!" dice ridendo Milos
"Exatly...ora un'altra :'ciao a tutte ragazze io sono bellissimoe guardate so fare balle di fuoco!"Focusnarum"...." dice e una palla di fuoco parte dalle sue mani e va contro il muro.
"O mio dio!" dice cadendo.
"Jack!"Dico  guardandolo" è lei ne sono sicuro!"dico
"Ice calmati o farai un disastro!"dico avvicinandomi
"Non posso ho appena creato del fuoco e...o mio dio Nash guarda!"dice indicando il pavimento. Da esso stanno crescendo dei rovi.
"Ice devi calmarti!"dico"Pensa a qualcosa di bello e rilassante..." dico
"Te....tu sei bello ed è rilassante stare tra le tue braccia..."dice chiudendo gli occhi e respirando profondamente. Mi guardo attorno. Le piante si ritarano il fuoche che si era creato si spegne e l'acqua evapora.
"Ice, stai bene?"dice Syla avvicinandosi
"C-credo di si.." dice alzandosi
"Hai usato troppa magia in una volta. Non puoi alzarti!"la avverto
"No no, sto beni...ssimo...."dice svenendo. La prendo in braccio e la metto delicatamente sul letto, quando si sveglierá le racconterò tutto.

Bella a tutti miei piccoli nephlinnnn!!!!!
C'è è da tipo giorni che sclero perchè ho (per me) tante visualizzazzioni e saltello e rompo a tutti quelli cbe mi stanno attorno scuotendoli e gridando "aaaaa sono felicissimaaaa la mia storia piace e ne vado fieraaaaaaa!".
Spero che il capitolo vi sia piciuto e che andiate avanti a leggere la mia storiaa
Bacioni
-Bea❤❤❤💖💖💖😍😍😘💁💁

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora